Wanda Nara esagera ancora sui social con un lato B da urlo!
Wanda Nara esagera ancora sui social. Foto dopo foto ottiene migliaia di like. Stavolta i suoi follower restano a bocca…
Wanda Nara esagera ancora sui social. Foto dopo foto ottiene migliaia di like. Stavolta i suoi follower restano a bocca aperta per l’intimo molto osé ed un lato B da urlo, facendo (ancora una volta) perdere le staffe a Maurito. Lui le aveva raccomandato di non continuare a postare fotografie osé sui social, ma lei non l’ha ascoltato. Addirittura, alcuni mesi fa, si è esibita in una bachata niente male.
I coniugi Icardi non badano a spese. Soprattutto in vacanza. La coppia (lui capitano dell’Inter e lei moglie-agente) è sempre sulla cresta dell’onda con tanto di lusso e video-foto virali. Facciamo un piccolo passo indietro. Le loro vacanze si sono svolte in barca in Costa Azzurra (dove abbiamo notato tutti i look super sexy di Wanda) e a Dubai. Anche in questo caso Wanda ha fatto sfoggio di abiti, borse e scarpe costosissimi. Ma si sa: in casa Icardi la passione per lo shopping è contagiosa. Infatti, prima di partire Wanda Nara è stata notata insieme alle figlie Francesca e Isabella in un negozio di via Montenapoleone a Milano. In Rete i fan della famiglia Icardi si chiedono quanto avranno speso per le vacanze dorate. Non è la prima volta che gli Icardi facciano sfoggio del lusso nel quale vivono. Icardi, che da ragazzino era soprannominato superdotato (come lui stesso ha dichiarato nella biografia presentata in giro per l’Italia), ha letteralmente dato un calcio alla povertà facendo un tuffo nel lusso. Come zio Paperone. Ve lo ricordate? Nel 2016 ha guadagnato circa 3,2 milioni di euro. Mica bruscolini!
Tempo fa Johanna Villafañe, una prorompente soubrette argentina celebre per qualche parola sempre sopra le righe, ha mostrato un certo interesse per Mauro Icardi. Le rivelazioni dell’argentina sono state abbastanza piccanti anche nei confronti di Matias Kranevitter, calciatore argentino. Johanna sembra avere una certa passione per gli sportivi, come è emerso dalle cronache degli ultimi tempi. il suo chiodo fisso resta Icardi.
“Mi piace molto. E gli darei volentieri una chance se solo fosse single”, ha confessato a Radio UrbanaBA. Forse è rimasta colpita da un particolare che l’attaccante dell’inter ha rivelato nella sua biografia, legato ad alcune leggende di spogliatoio… Come avrà reagito la moglie Wanda Nara?