Stefano De Martino sembra godersi a pieno la sua vita da papà e single di lusso, senza avere bisogno di qualcuna accanto per forza e non dando affatto peso al chiacchiericcio di gossip che, giorno dopo giorno lo investe. Ultimamente si era parlato di un improbabile ritorno di fiamma con la ex moglie Belen Rodriguez, madre del suo piccolo Santiago, che, tra mille indiscrezioni, pareva fosse in crisi con l’attuale compagno Andrea Iannone e più vicina invece all’ex marito, con cui invece sembra esserci solo un civilissimo rapporto da genitori dello stesso bambino. Iannone ha infatti di recente pubblicato un post su Instagram dedicato a Belen, cosa che non succedeva da parecchie settimane: “Tra tante nuvole tu sei il mio sole. Grazie Belen”. Mettendo in qualche modo a tacere le malelingue che li davano quasi per spacciati. Anche i follower tra l’altro, avevano comunque cominciato ad abbandonare i sogni di rivedere insieme l’argentina e il volto di Amici, cominciando a parlare di fantascienza. De Martino sembra d’altronde ormai distaccato dal suo vecchio amore, e guarda avanti, da solo.

Stefano, insomma, si lascia scivolare tutto addosso. E continua a pubblicare strepitose foto in solitaria sul suo seguitissimo profilo Instagram. Al limite, pubblica scatti e video con Santiago, con i familiari, con qualche amico. Ma mai con qualcuna che possa essere intesa come una nuova frequentazione. Certo, è stato pizzicato da qualche rotocalco a Capri, in compagnia di Dayane Mello o Desirée Popper: ma sembra proprio che tra questi personaggi vi sia solo amicizia e nulla più. De Martino si gode la sua vacanza a Ibiza, in compagnia del suo compagno di giochi Santiago o del nuovo amico a 4 zampe Lucky, un labrador color cioccolato che è entrato nel cuore dei follower, subito. Ma di ragazze, neanche l’ombra.

Così come si vede d’altronde nell’ultimo scatto condiviso con i fan. Un De Martino in barca, bagnato, scultoreo, bellissimo, costume abbassato al punto giusto, per fare letteralmente impazzire tutti. Neanche a dirlo, solo, con sguardo laterale, quasi a voler dire che delle chiacchiere e del gossip non gliene importa poi granché. “Salato”, è la semplice didascalia che il ballerino regala ai seguaci. “Io preferisco il salato al dolce”, è il coro che quasi si leva all’unanimità tra gli utenti. Che farebbero letteralmente a gara per strappare a Stefano De Martino questo appellativo di single. E magari anche qualcos’altro.

Avanti