Il Trono classico di Uomini e donne continua a far parlare. Soprattutto a luglio, periodo in cui inizia il toto- tronista. Le registrazioni del programma (le esterne e i video di presentazione dei concorrenti) inizieranno  il 28 agosto. Chi saranno i nuovi tronisti? Noi, proprio alcune settimane fa, abbiamo lanciato il nome di Paolo Crivellin, attualmente impegnato come tentatore a Temptation island.

Sembra che la Produzione Fascino abbia per davvero puntato su di lui, che è stato anche mister Italia lo scorso anno. Ci saranno colpi di scena o per davvero vedremo Crivellin sul trono? Secondo le nostre fonti sì. Invece, sembra che la Produzione non abbia ancora trovato il concorrente per il Trono Gay, che lo scorso anno ha visto come unico e primo protagonista assoluto Claudio Sona (che ha scelto Mario Serpa, la loro storia dopo pochi mesi è finita).

Intanto, anche a Sara – la fidanzata di Nicola Panico di Temptation – sarebbe stato proposto di salire sul trono. E questo ci fa ipotizzare che possa mollare anche lei il suo fidanzato (sarebbe la seconda coppia a lasciarsi, dopo Ruben e Francesca). Del resto nella puntata di ieri l’abbiamo vista disperarsi per l’atteggiamento di Nicola con la tentatrice.

Tutto su Paolo Crivellin. Ha 28 anni, è originario di Lecco ed ha un’azienda agricola. Nell’ultima edizione di Uomini e donne è stato notato da Rosa Perrotta e Desirèe Popper che lo hanno portato in esterna. Ha già partecipato ad altri programmi televisivi come Il Contadino Cerca Moglie su Fox Life. Riccardo vive in una famiglia numerosa ed ha altre quattro sorelle. Il suo carattere? Si descrive come una persona pignola e determinata.Ciuffo alla Mariano Di Vai e 185 centrimetri di altezza. Sarà davvero lui a salire sul trono per la prossima edizione? Forse. Dovrà fare i conti con Paolo Crivellin, 26 anni, torinese, ex mister Italia 2016. Ha vinto la fascia a Pescara ed è stato premiato da Jo Squillo, Eva Grimaldi e Sebastiano Somma.

Crivellin sa ballare, cantare e recitare, ma soprattutto sa stare davanti alle telecamere. Se dovesse riuscire a salire sul trono farà impazzire tantissime telespettatrici.  Tra le sue passioni ci sono la pesca ed il surf (il fisico che possiede ne è una prova). Un giorno vorrebbe diventare attore e stando alle sue doti non è escluso che possa accadere per davvero. Se dovesse arrivare negli studi della De Filippi si aprirebbero per lui molte strade nel mondo dello spettacolo, proprio come è accaduto a tanti atri concorrenti in passato.

Ruben e Francesca si mollano. Lei, dopo il falò, torna da lui…

 

Avanti