Stefano De Martino si infortuna. Meno male che con lui c’è…
Stefano De Martino, piccola disavventura a Ibiza. Per fortuna, senza particolari conseguenze dato che alla fine, ne è risultato pure…
Stefano De Martino, piccola disavventura a Ibiza. Per fortuna, senza particolari conseguenze dato che alla fine, ne è risultato pure un simpatico siparietto. Durante il suo soggiorno sulla perla delle Baleari infatti, abbiamo visto il ballerino divertirsi e condividere alcuni momenti “plastici” con un trampolino piazzato fuori da casa, un tappeto elastico. I suoi salti con acrobazie, pubblicati su Instagram, hanno lasciato tutti a bocca aperta, ma stavolta qualcosa è andato storto.
Sulle Story recentemente postate da Stefano infatti, lo si può vedere durante una piroetta, bella da vedere come sempre. Purtroppo però, l’atterraggio non è stato dei migliori, e De Martino è andato a sbattere contro il bordo solido del tappeto, restando disteso e dolorante per qualche secondo. Si sente dunque Santiago chiedere: “Tutto bene papà?”, e qualcuno che ridacchiando risponde per lui: “No, non va tutto bene!”. Il testo poi aggiunto sui brevi video è eloquente. Prima “Male”, poi “Malissimo”, perché il dolore provato sarà stato non indifferente.
Alla fine però, in barba a chi ha temuto il peggio, spunta anche l’inaspettata e ironica scenetta. Che ha anche svelato chi fosse a riprendere e chi avesse risposto a Santiago sulla salute del papà. Ecco dunque fare capolino nella Story Marcello Sacchetta, spalla di De Martino nei daytime di Amici e amico fraterno, che trascina il ballerino infortunato all’interno di un carrello del supermercato. Ed è lui a prendere la parola: “Come avete potuto vedere dalle Story di Stefano, gli amici servono a questo no?”, ridendo mentre lo riprende all’interno del cestello metallico. Anche l’ex marito di Belen però, ride e gli risponde: “E mi sono fatto male! Gli amici si vedono nel momento del bisogno…”. E poi di nuovo Marcello: “Andiamo a prendere il ghiaccio!”.
Insomma, i due sono davvero inseparabili, sono spesso in vacanza insieme e, vita professionale a parte, si vedono spesso anche nei loro momenti di relax. O di cattiva sorte, come è successo questa volta. De Martino comunque sembra stia continuando a condurre tranquillamente la sua vita e la sua vacanza da single, noncurante del gossip che come sempre lo incalza e che lo ha voluto vicino a ex amori come Emma Marrone o Belen Rodriguez o a nuove fiamme come Dayane Mello o Desirée Popper. Ma quest’estate, sembra che a Stefano bastino e avanzino il figlio Santiago e l’immancabile Marcello. Che altro?