Beatrice Valli e la foto post-parto: infuria la polemica!
A meno di un mese dalla nascita della piccola Bianca, la figlia che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice…
A meno di un mese dalla nascita della piccola Bianca, la figlia che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Valli ha avuto insieme all’ex tronista Marco Fantini, già è scoppiata sui social la prima polemica. Tutta “colpa” di una foto che Beatrice ha postato sul proprio profilo Instagram: a soli 15 giorni dal parto, la Valli ha infatti mostrato il suo stato di forma, condividendo anche delle constatazioni con i suoi follower: “Sono passati 15 giorni dal giorno del parto. Si ricomincia pian pianino a fare le belle camminate (ovviamente io col passeggino e Alessandro in bici, giuro che lo sto invidiando). Ragazze state tranquille anche io ho la pancia ancora un bel po’ gonfia se vedete (ingrandite la foto)! Qualche mesetto e anche questa sparirà”.
Quelli che sembravano appunto dei consigli dati alle fan che probabilmente le hanno chiesto come tornare in forma dopo una gravidanza, hanno invece scatenato una sorta di bufera. Perché secondo alcuni, l’ex volto noto del programma di Maria De Filippi, pensa troppo alla propria immagine anche in un momento “naturale” e “fisiologico” come quello della fresca maternità. “Posso chiederti una cosa? Perché sei così ossessionata dal tuo corpo? Ne parli in ogni foto che metti. Non sei una macchina ma una donna come tutte noi”, è stato il commento di una seguace. “Se un po’ fissata secondo me!”, è stato l’intervento di un’altra utente.
Chiaramente, quando ci sono delatori, ci sono anche gli strenui difensori. E non sono stati pochi quelli a spezzare una lancia a favore di Beatrice. “Sei bellissima Bea, altro che pancia gonfia, non so come fai ad essere già così in forma dopo solo 2 settimane dal parto! E non ascoltare le cattiverie di certe persone, sono solo invidiose e probabilmente non hanno nulla da fare!”, ha scritto una follower. Senza considerare chi ha visto nello scatto, al contrario, una mossa di estrema naturalezza da parte della Valli. Per essersi mostrata ancora non esattamente in formissima come è normale che sia dopo così pochi giorni: “Nessuna al tuo posto si sarebbe fatta vedere ancora così… di solito arriva a tutte l’idea che le vip tornino fin da subito in forma poiché dopo il parto non si fanno vedere con quelle imperfezioni che ogni donna ha dopo aver concepito un figlio. Io aspetto e sono al sesto mese e grazie alle tue foto e i tuoi post sto accettando il mio corpo che sta cambiando… grazie mille anche per i tuoi consigli”. In questo marasma, anche la diretta interessata ha poi risposto: “Sto scrivendo spesso perché in direct line molte mamme e ragazze mi chiedono consigli su come tornare in forma, oppure quanto tempo ci mette una persona per riprendersi dopo una gravidanza. Io rispondo, senza vergogna. Non devo dimostrare nulla a nessuno ma lo sto facendo per coloro che mi stanno chiedendo consigli o informazioni a riguardo”. Insomma, sembra che non si possa essere dei veri vip senza avere nel curriculum almeno una polemica social.