Cristiano Ronaldo conferma: Georgina è incinta
Cristiano Ronaldo alla fine ha ceduto all’evidenza: «Georgina è incinta, sarò di nuovo papà». Ora che i diretti interessati hanno…
Cristiano Ronaldo alla fine ha ceduto all’evidenza: «Georgina è incinta, sarò di nuovo papà». Ora che i diretti interessati hanno ufficializzato, le foto scattate a Formentera di queste pagine, mostrano Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo, incinta al quinto mese di gravidanza, e, calendario alla mano, a metà dicembre la coppia dovrebbe finalmente vedere la nascita del loro “super baby”, come già viene chiamato il futuro Ronaldino.
Un bambino fortemente voluto da papà Cristiano, dopo i tre figli avuti da due madri surrogate, Cristiano Jr., 7 anni, e i gemelli Mateo ed Eva, nati il mese scorso, l’8 giugno 2017.
Questo nuovo figlio era diventata una fissazione, ci dice chi lo conosce. Soprattutto la ricerca capillare della madre perfetta per il bimbo perfetto, che era cominciata fin dai tempi in cui l’asso portoghese stava con la top model Irina Shayk. Finita la loro storia, terminata dopo cinque anni nei quali il calciatore ha messo le corna più e più volte a Irina («con lui mi sentivo brutta e infelice, Cristiano mi ha tradito decine di volte», aveva detto la Shayk, che ora è fidanzata con Bradley Cooper e da lui ha avuto Lea, nata ad aprile), Cristiano Ronaldo ha fatto cadere ai suoi piedi un sacco di donne, fino appunto ad arrivare a Georgina.
Modella, ex ballerina classica, ha tutte le forme al posto giusto: una manna dal cielo per l’asso del Real. I due, ufficialmente fidanzati da novembre 2016, si sarebbero conosciuti pochi mesi prima a Madrid in un negozio Gucci dove Georgina lavorava come commessa. Ora è modella, e non è detto che possa posare per il brand che l’ha assunta in negozio. Poi, dopo essere stati “paparazzati” a Disneyland Paris, la prima uscita pubblica: la serata del premio Best Fifa, asseganto al miglior giocatore di calcio: Ronaldo, toh guarda.
Il bambino, se la genetica non fa scherzi, potrà ereditare il talento sportivo di papà e la bellezza di mamma (e di papà). Poi, magari, crescendo il piccolo potrebbe snobbare il pallone, e voler fare il ballerino come la madre. Staremo a vedere.
Per Cristiano continua una vita di successi in campo, in amore e in famiglia. Qualche grana arriva dal fisco. Già, perché proprio mentre i due innamorati erano in vacanza a Formentera, pochi minuti dopo che queste foto sono state scattate, la guardia di finanza spagnola ha “assaltato” lo yacht dell’attaccante portoghese. Gli agenti del dipartimento tributario sono saliti a bordo della barca per un controllo, e il 31 luglio Ronaldo dovrà presentarsi davanti ai giudici come indagato per un’evasione fiscale da 14,7 milioni di euro avvenuta tra il 2011 e il 2014. I presenti sulla scena dicono che alla vista degli agenti, CR7 (come lo chiamano i fan) avrebbe dato in escandescenza urlando che non avrebbe più giocato in Spagna. Una specie di “lei non sa chi sono io”, supportata dal fatto che Cristiano ha già una alternativa in mente: Parigi.
In effetti, il Paris Saint Germain è a oggi l’unica squadra che può permettersi di pagare la cifra necessaria per portare via Ronaldo al Real Madrid: si parla di 400 milioni, euro più euro meno. E Georgina, da parte sua, pare spinga per la Francia. Una passeggiata per Parigi con la carta di credito di Ronaldo val bene un trasferimento…
Il servizio completo lo trovate in edicola, sul numero di Novella2000 in uscita domani.