Diana Del Bufalo su Paolo Ruffini: «Ci amiamo ancora, ma…»
Diana Del Bufalo decide di rompere il silenzio dopo la rottura con Paolo Ruffini e con un post dai contenuti…
Diana Del Bufalo decide di rompere il silenzio dopo la rottura con Paolo Ruffini e con un post dai contenuti forti e decisi sul suo profilo Instagram torna sull’argomento, dimostrando comunque per il suo ex un affetto smisurato e andando inoltre contro il chiacchiericcio generatosi inevitabilmente. Con tutti i correlati gossip.
Da un po’ di tempo infatti se ne dicono di cotte e di crude su questa inaspettata separazione, e addirittura di recente voci di corridoio hanno dato la Del Bufalo già tra le braccia di un altro uomo, il famoso chirurgo plastico romano Valerio Finocchi. Per il resto, come lei stessa ha poi detto sul suo post, sono state fatte tante congetture sui perché e i come, e anche noi di Novella2000 avevamo beccato in passato Paolo e Diana per la strada durante un furioso litigio. Normale amministrazione di un rapporto passionale, si poteva anche pensare, solo che alla fine poi, dopo un po’ di settimane, è arrivata la doccia fredda sui follower che vedevano in loro due una coppia deliziosa e molto ben assortita. Una sorta di quintessenza dell’amore ed espressione della leggerezza e della complicità.
E così, dopo il lapidario e recente commento di Ruffini che ha confermato l’addio (“Sì, è vero, è finita. Ma ci vogliamo molto bene”), è stato il turno di Diana. Con uno scatto pubblicato in cui si mostra con Ruffini, ha così detto la sua: “Ci siamo amati alla follia. Ci amiamo ancora in un’altra forma. Io non so se le persone siano destinate a stare insieme per sempre ma l’amore vero va provato almeno una volta nella vita… altrimenti l’esistenza non avrebbe senso. Non giudicate da quello che vedete scritto su questi siti di gossip falliti… nessuno sa la verità, tranne noi… c’è solo amore, purezza ed entusiasmo per la vita. Paolo è un uomo unico. Stupendo. Devo a lui la persona che sono oggi. Non ti ho mai ringraziato abbastanza”. Suona come un addio comunque amaro, e nonostante non si sappiano con esattezza i motivi, sempre di un addio si tratta. Quel che si può dire però, è che entrambi sembrano essersi lasciati in buoni rapporti, dichiarandosi l’un l’altro il loro invariato affetto. Che inevitabilmente però, è di un altro tipo. I commenti dei follower sul post? Assenti, poiché strategicamente disattivati. Probabilmente in questo modo Diana ha chiuso definitivamente l’argomento, e non vuole sentire più nessuna campana. Adesso, è ora di voltare davvero pagina.