Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: scoppia il putiferio!
Dopo tutte le indiscrezioni e il chiacchiericcio alimentato nei mesi, è arrivata dai diretti interessati la conferma: Anna Tatangelo e…
Dopo tutte le indiscrezioni e il chiacchiericcio alimentato nei mesi, è arrivata dai diretti interessati la conferma: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non stanno vivendo il momento migliore della loro relazione. A dichiararlo sono stati loro stessi, con una nota congiunta all’agenzia ANSA (e anche con dei post uguali sui rispettivi profili social ufficiali): “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”. Il comunicato, lapidario, ha ovviamente incrementato le voci e il passaparola, ed ha anche attirato l’attenzione di uno dei opinionisti più seguiti sui social network: Selvaggia Lucarelli. Che, con il suo solito stile senza troppi peli sulla lingua, ha commentato l’accaduto con un post sul proprio profilo Facebook, in cui l’ex giudice di Ballando con le Stelle è piombato sulla faccenda rivolgendosi direttamente e ironicamente ai due cantanti.
“Non ho ben capito. La Tatangelo e Gigi sono in crisi, non vogliono interferenze nella loro privacy e allora che fanno? Chiamano mamma e si sfogano? Affittano un bilocale sull’Appennino umbro-marchigiano e vanno a meditare? Passano pomeriggi nel tinello afoso della zia a sfogarsi lontani dallo showbiz? No, scrivono all’ANSA che sono in crisi e chiedono rispetto per la loro privacy.
Anna, Gigi. C’è un piccolo particolare: se voi non aveste scritto all’ANSA i cazzi vostri noi non saremmo qui a commentare i cazzi vostri. La gente normale, quando litiga con il compagno/a, chiama un’amica al telefono e le dice “quella è proprio una stronza”. Lei poteva chiamare una cugina e dire “se lo becco con un’altra finalmente dico che “Non dirgli mai” mi ha sempre fatto cagare!”. Non l’ANSA. Anna, Gigi. Provate anche voi, dai, l’ebbrezza della normalità. P.s.: Ho un anello con brillocco nascosto nella scatola del phon agli ioni in bagno. Chiedo ai ladri di non venirmi a rubare a casa. Grazie”. Una sorta di riflessione sulle intenzioni della coppia D’Alessio-Tatangelo quindi, quella operata da Selvaggia. Che, a suo dire, non avrebbero dovuto sbandierare la crisi ai quattro venti per poi chiedere rispetto e riservatezza sull’argomento. Insomma, c’è da aspettarselo: la questione fa rizzare le antenne a tutto il mondo del gossip, e quindi la privacy va a farsi benedire.
Come prevedibile, l’intervento della Lucarelli sulla crisi Anna-Gigi ha scatenato un polverone. Sono stati tantissimi i fan dei due artisti che sono intervenuti, avendo letto la critica come un insopportabile attacco verso i loro beniamini. Senza dimenticare che non molto tempo fa, la Lucarelli si era già scagliata contro la Tatangelo per i presunti “ritocchini” visti a I Migliori Anni, lo show condotto dalla 30enne di Sora insieme a Carlo Conti su Rai1. Cosa probabilmente mai perdonatale dai fan della cantante. E anche in questi casi, non sono mancate le risposte della blogger: “Ma quelli che “fatti i fatti tuoi?” Leggono considerazioni sulla storia suddetta di cui peraltro non mi frega un emerito ca**o? Era solo una considerazione sull’ipocrisia del comunicato, per il resto cavoli loro”. E giù poi con altre risposte al fulmicotone. Arriverà una replica da parte della (ormai ex?) coppia?