Elisabetta Canalis, non fatela arrabbiare! (Guardate il video)
Uomo avvisato, mezzo salvato. Ora sicuramente il marito Brian Perri lo sa, ma guai a fare arrabbiare Elisabetta Canalis. Con…
Uomo avvisato, mezzo salvato. Ora sicuramente il marito Brian Perri lo sa, ma guai a fare arrabbiare Elisabetta Canalis. Con due piccoli video sul proprio profilo Instagram infatti, l’ex velina ha mostrato il suo lato più “aggressivo”, ovvero durante alcuni allenamenti di kickboxing. Elisabetta ha una vera e propria passione per quest’arte, e ha quindi deciso di condividere con i propri follower i momenti in cui sfoga tutta la tensione in palestra insieme al suo personal trainer. Eccola dunque alle prese con un sacco da allenamento, mentre lo riempie di pugni e calci, con un inedito vigore. Che voglia dare un monito al marito?
Quasi tutti i follower hanno apprezzato il lato più “violento” della loro beniamina, anzi, la sua maniera di meditare, come lei stessa ha scritto come presentazione dei video. E i fan hanno dunque riempito la Canalis di like e commenti estasiati, e anche qualche collegamento ad avvenimenti del passato: “Bellissima e potente! Chissà come avresti reagito oggi a Scherzi a parte di tanti anni fa, col finto maniaco! È partita da là la tua voglia di andare oltre il terrore?”, è stato l’intervento di una fan. “Noi sarde non possiamo vivere lontano dalla nostra terra. Cosa c’entra? Tantissimo”, è intervenuta invece una conterranea di Elisabetta, collegando la sua voglia di sfogarsi con la mancanza della propria regione di appartenenza. Qualcun altro poi, ha commentato con ironia: “Spero davvero se mai dovessi incontrarti di non farti arrabbiare!”, oppure “Io con te non ci litigo!”.
Nonostante tutto però, non è mancato qualche commento meno “compiaciuto”. Soprattutto in chi ha visto in questa Elisabetta Canalis una mancanza di grazia tipica delle donne: “Con chi ce l’hai Elisabetta? Non perdere la femminilità…”, l’ha bacchettata una follower. Oppure: “Troppa violenza questo sport! Sarà come dite voi per scaricare il nervosismo… ma rimane sempre uno stupido sport”, è stato invece il parere di un’altra seguace, che sicuramente ama più vedere la Canalis in altri atteggiamenti, magari in costume o nei momenti casalinghi con la figlia Skyler Eva. E così, anche forse per stemperare il tutto, sono poi arrivati altri post dall’ex fiamma di Bobo Vieri: con tre scatti sicuramente più “tranquilli”, mentre mangia un gelato color puffo o insieme al suo Brian. Che ora saprà definitivamente: meglio non fare scherzi! Elisabetta gli darebbe filo da torcere.
Guardate il video!