Gabriele Rossi, a un anno dal GF Vip, rivela: «Mi sento più forte ora»
Gabriele Rossi è il vincitore morale della prima edizione del Grande Fratello Vip. Il giovane attore è stato uno dei…
Gabriele Rossi è il vincitore morale della prima edizione del Grande Fratello Vip.
Il giovane attore è stato uno dei personaggi più apprezzati della prima edizione del reality in versione vip merito del suo carattere e del suo comportamento che si è distinto dagli altri concorrenti del gioco.
Bello, sensibile e discreto Gabriele si è fatto conoscere e amare dal pubblico sino all’ultimo giorno del GF.
In una recente intervista rilasciata al settimanale “Intimità”, l’attore ha raccontato che l’esperienza dentro la casa lo ha aiutato molto, soprattutto a vincere molte insicurezze: «Ho sempre pensato troppo al giudizio degli altri, mi lasciavo condizionare. Il Grande Fratello Vip è stato una terapia d’urto senza precedenti. Sei sotto gli occhi di tutti 24 ore su 24. Sì, mi sento più forte, ora». Sul suo futuro e su come s’immagina tra dieci anni, Gabriele ha confessato: «Vengo da una famiglia super tradizionale e certamente voglio anch’io una famiglia tutta mia, un nucleo protetto, sicuro. Per scelta, però, non mi sposerò. Non mi piace l’idea».
Sulla sua vita sentimentale ha dichiarato di essere single: «Sto bene così. Non sono alla ricerca spasmodica di una compagna, ma sono apertissimo a tutto quello che mi può riservare la vita».
Chi è Gabriele Rossi? Nato ad Alatri, il 13 marzo del 1988, la sua carriera nasce all’età di 15 anni con la danza, dove raggiunge grossi traguardi, ma dal 2008 in poi intraprenderà quella di attore.
Ha debuttato nella miniserie televisiva “Amiche Mie” con Margherita Buy, Gabriele, però, deve la sua notorietà alla serie televisiva l’Onore e il Rispetto – Parte Seconda, dove ha recitato come coprotagonista nel 2009. Lo stesso anno è arrivato il primo ruolo nel grande schermo con il film di Luis Prieto: “Meno male che ci sei”. Da qui in poi, il suo percorso sarà tutto in salita sino ad arrivare alla partecipazione al GF VIP.
Sulla sua vita privata sappiamo davvero poco (per non dire nulla) il giovane attore, infatti, durante la sua esperienza al GF non si è mai sbilanciato più di tanto. L’unica cosa che ha rivelato è di essere alla ricerca di una persona con cui trascorrere il resto della vita… La parola “persona” e non “donna”, usata dall’attore, non ha convinto il web che mormora che lui sia gay. Nonostante queste supposizioni, Gabriele continua a mantenere la massima riservatezza sulla sua vita privata….