Chef Rubio bacchetta Belen Rodriguez: arriva il commento che nessuno si aspettava!
Chef Rubio colpisce ancora e, dopo due anni di blocco, torna a commentare una foto di Belen Rodriguez. Nello scatto…
Chef Rubio colpisce ancora e, dopo due anni di blocco, torna a commentare una foto di Belen Rodriguez. Nello scatto in questione, Belen prendeva il sole a bordo piscina, e aveva scritto un romantico “Sognando” come didascalia: i follower hanno decisamente apprezzato, prestando particolare al suo statuario lato B e lo stesso dettaglio ha colpito anche l’attenzione di Chef Rubio, all’anagrafe Gabriele Rubini. «Come puoi dire “sognando” quando è palese che stai facendo finta di dormire e te sei scattata la foto solo per farci vedere il costume in mezzo alle chiappe?», ha scritto lo chef, utilizzando uno dei suoi due profili di Instagram, e ha poi condiviso lo screenshot del commento sull’altro profilo.
«Finalmente posso tornare a scrivere sul mio profilo preferito dopo due anni di blocco! Amore mio, le tue foto sono già poesie di loro.. non sprecare tempo nell’aggiungere altro, la gente non capirebbe… tuo per sempre», ha aggiunto Rubini, in modo che il suo commento potesse passare inosservato. Non è chiaro quale sia stato il motivo del blocco, ma già in passato il cuoco aveva preso di mira la showgirl argentina. A dimostrazione del fatto che il lupo perde il pelo, ma non il vizio, è arrivata subito una nuova frecciata.
Nessuna replica è arrivata da parte della Rodriguez. Negli ultimi giorni l’argentina è stata al centro di alcuni attacchi da parte di quanti l’hanno accusata di aver fatto ricorso a Photoshop. In particolare sono finiti sotto la lente d’ingrandimento due scatti: nel primo, secondo qualcuno era sparito il seno di Belen, mentre nel secondo una mano appariva particolarmente allungata. In risposta alle critiche, la showgirl ha spiegato di non aver utilizzato alcun programma per il fotoritocco e tanti follower si sono schierati in sua difesa.
«Ma scusa ma che mano hai? Dal polso alla fine delle dita ci saranno 30 cm! Usare Photoshop con cautela please», ha scritto qualcuno, che ha ricevuto una risposta direttamente dalla showgirl argentina: «Te la sei mai fatta una foto con il cellulare? Tutto quello che c’è sul bordo viene allungato dall’obiettivo», ha scritto Belen. «Certo che me le faccio le foto da sola e purtroppo l’obiettivo non sarà mai clemente come lo è con te. Sei stupenda e ti trovo intelligente, sensibile e disponibile verso tutti (lo dimostra il fatto che perdi tempo a rispondermi, anzi, grazie). Ma allargando la foto la tua mano sembrava molto innaturale e mi aveva fatto sorridere.in modo molto gentile. Non volevo offenderti. Ciao buona vita, sei sempre la numero uno», ha replicato l’utente.
Sembrava che le polemiche fossero definitivamente archiviate, ma poi è spuntato il commento di Chef Rubio. Arriverà prima o poi una replica da parte di Belen Rodriguez?