La prova costume miete vittime. La cellulite delle Vip, guardate la gallery
Belle, anzi bellissime, toniche e in piena forma, le star, con l’arrivo della calda stagione, invadono i social e le…
Belle, anzi bellissime, toniche e in piena forma, le star, con l’arrivo della calda stagione, invadono i social e le copertine delle riviste con le immagini dei loro corpi perfetti in bikini.
Indipendentemente dai buoni propositi fatti durante l’anno, come mangiare in modo sano ed equilibrato, svolgere regolarmente attività fisica e limitare i cibi e le bevande ipocaloriche, l’arrivo dell’estate inclemente mette tutti di fronte alla temuta prova costume, sopratutto alle donne.
La cosiddetta “pelle a buccia d’arancia” è un problema comune a ogni donna non solo alle comuni mortali che le provano tutte per rimediare a questa fastidiosa imperfezione. Sebbene siamo abituati a vedere le celeb splendide con il loro fisici statuari (merito spesso dell’aiutino di Photoshop), sono tante quelle immortalate con un filo di cellulite… Se per alcune la prova costume dell’estate è stata superata a pieni voti, per altre, invece, è stata un po’ più dura. Del resto nessuno – nemmeno le star- è perfetto e la ritenzione idrica non fa sconti, neache a loro.
Basti pensare a Kim Kardashian, finita sotto le luci dei riflettori a causa di alcuni scatti che l’avevano immortalata in costume dove si vedeva qualche filo di cellulite. Ma come lei ce ne sono tante altre che sono apparse in vacanza, sotto il sole delle spiagge più esclusive del mondo, con la pelle a buccia d’arancia… L’avvenente Valeria Marini, la superlativa Bella Hadid, la splendida Ilary Blasi, che dopo tre gravidanze sfoggia un fisico pazzesco. Vale lo stesso per la bella e amatissima Michelle Hunziker che quest’estate ha sfoderato un corpo perfetto con un bikini rosso, anche se i fan più attenti hanno notato un lievissimo accenno di ritenzione idrica. Ma anche star internazionali come: Britney Spears, Beyoncè, Eva Longoria o la mitica Kate Moss, Carla Bruni, Katy Perry, hanno le stesse imperfezioni.10
Quindi donne non disperate, e consolatevi guardando la gallery con le vostre beniamine in costume che, nonostante un po’ di comune ritenzione idrica, rimangono comunque bellissime, femminili e sensuali.
La cosa giusta da fare, infatti, così come fanno loro, è mettersi il costume ed accettarsi di più, nel frattempo, magari,non perdendo di vista le sane abitudini che possono aiutarci a stare meglio!
Guardate la gallery cliccando sull’immagine in alto!