È davvero un momento d’oro per Stefano Bettarini, sotto tutti i punti di vista. L’ex calciatore e inviato dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha infatti ritrovato pienamente il sorriso con la sua Nicoletta Larini, con cui ormai non si nasconde mica, dimostrando che la relazione va avanti, è seria e pure travolgente. Acqua passata quindi quel dispiacere causatogli da Dayane Mello qualche mese fa, che dopo quel fugace momento di passione in Honduras, che sembrava il preludio di un grande amore, si è piano piano tirata indietro, mollando Stefano e lasciandolo con un pugno di mosche.

Insomma, Bettarini è ormai un’altra persona, e il merito è senza dubbio della sua bionda, che ormai ha passato il “test” e non può certo trattarsi di una fugace attrazione estiva. Nicoletta, sulle sue Instagram Story infatti, si mostra senza problemi mentre bacia appassionatamente l’ex marito di Simona Ventura, in una calda serata che si preannuncia ancora più calda e che fa sognare tutti i fan che seguono le gesta dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Immagine che conferma

“C’è sempre in amore molta curiosità di scoprire…” aveva scritto un po’ di settimane fa Bettarini  mostrandosi in compagnia di Nicoletta. Dopo un po’ di mistero sulla sua identità, con curiosità dei follower annessa, e alla fine sono state scoperte piano piano tutte le carte in tavola. Nicoletta Larini ha 23 anni, è una fashion designer e aspirante stilista. Inoltre, è figlia di Nicola Larini, ex pilota di Formula 1 e tester Ferrari. Betta l’avrebbe conosciuta proprio di ritorno dall’Honduras, via amici in comune, durante quel momento non esattamente felice a livello personale per via della Mello. Ma poi, e dai e dai i due sono diventati inseparabili. Tanto che, stando a quanto si è letto tra le pagine del settimanale Spy, i due starebbero così bene insieme che il pensiero è andato già alla convivenza, un passo importante che potrebbe anche arrivare dopo l’estate. E d’altronde, i due al momento vivono nella stessa città, Viareggio. Anche per questo i riflettori estivi sono così puntati su di loro: si parla di convivenza, ma la coppia regge? A giudicare da queste foto da piccioncini innamorati parrebbe proprio di sì.

Avanti