Cristian Gallella finisce in tribunale: ecco perché…
Guai in vista per Cristina Gallella, il mitico tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente dell’undicesima edizione dell’Isola dei…
Guai in vista per Cristina Gallella, il mitico tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi.
Cristian si è dovuto presentare in Tribunale, davanti al giudice di Pace di Vicenza, per difendersi dalle accuse di minacce e insulti.
Stando a quello che si legge sul Il Giornale di Vicenza, la vicenda risale a due anni fa quando, durante la Festa di Primavera alle Maddalene di Vicenza, Gallella avrebbe insultato un carabiniere che in quel momento non era in servizio ed era insieme ad un suo collega. Il motivo degli insulti sarebbe legato ad una discussione che hanno avuto i due sui rispettivi cani.
Anche Tara Gabrieletto, moglie di Cristian che ha conosciuto durante la sua esperienza a Uomini e Donne, ha testimoniato. Sempre secondo il giornale, il carabiniere coinvolto nella lite avrebbe chiesto a Cristian Gallella un risarcimento danni.
Cristian e Tara sono una delle coppie più amate nate a Uomini e Donne e i loro fan continuano a seguirli soprattutto sui social.
Dopo la partecipazione di Cristian come naufrago, i due non sono apparsi spesso in tv sono come ospiti durante qualche puntata di Pomeriggio Cinque e Domenica Live.
In una recente intervista avevano raccontato di volersi allontanare dal mondo televisivo per dedicarsi ad un nuovo progetto imprenditoriale.
La coppia, infatti, da qualche mese, si è trasferita a Roma per avviare una nuova attività. Marito e moglie, da quasi un anno, (si sono sposati nel settembre del 2016) vorrebbero allargare la famiglia, ma al momento hanno rimandato questo desiderio a causa di un piccolo problema di salute di Tara. La ragazza, infatti, si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico per rimuovere alcuni noduli al petto.
In una recente intervista al settimanale Vero, Tara ha raccontato della loro nuova vita a Roma e della volontà di allontanarsi dal mondo dello spettacolo: «Da un po’ di tempo mi sono trasferita a Roma insieme a Cristian con l’obiettivo di aprire un’attività. In questo momento stiamo facendo diverse valutazioni: potremmo aprire un bar oppure un bistrot. Stiamo individuando il locale adatto e siamo un po’ indecisi. Oggi mi trovo molto più a mio agio se sono dietro al bancone di un bar e la gente non mi riconosce rispetto a quando vado a fare un’ospitata in televisione. Non è un caso se in cinque anni ne ho fatte pochissime».