Ormai è ufficiale: Pamela Prati ha ottenuto ad honorem la cattedra di “come fare invidia alle 20enni con il proprio corpo nonostante i circa 40 anni in più”. L’intramontabile showgirl infatti, molto attiva sui social network, ultimanente sta piazzando sul proprio profilo degli scatti al cardiopalma, che stanno letteralmente facendo impazzire tutti. In particolare l’ultimo, più hot rispetto a quelli seppur sensuali in abito da sera o in costume da bagno. Completamente nuda, con i tacchi alti.

Certo, la posizione in cui si mostra al pubblico, piegata con le ginocchia in avanti, copre le zone più calde. Ma ciò non toglie che l’immagine dia l’idea di una Pamela Prati super sexy, con un corpo e delle gambe da favola. E tutto questo a 58 anni, roba da far strabuzzare gli occhi, appunto, a ragazze ben più giovani. Un po’ di giorni fa invece, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip aveva pubblicato un’altra foto da urlo, da Ischia. Eccola dunque di spalle, appena dentro l’acqua del mare stupendo dell’isola campana, con un lato B sensazionale in evidenza. “Diversa da tutte, uguale a nessuna”, ha scritto poi la Prati con orgoglio, dimostrando anche uno spirito fuori dal comune. E neanche a dirlo, i fan impazziscono letteralmente per ogni sua foto, soprattutto per queste ultime, più bollenti: “Non ho parole davanti a una bellezza unica, sei uno schianto”, ha commentato un follower. “Pamela! Il fotografo è svenuto subito dopo?”, è intervenuto ironicamente un altro seguace, che ha considerato le difficoltà affrontate da chi, forse, ha immortalato questo momento. “Pamela sei irresistibile… la tua bellezza mi fa venire i brividi… scusami… buona serata!”, ha detto un altro ancora, in evidente difficoltà per la troppa emozione.

Insomma, gli anni per la Pamela nazionale sembrano proprio non passare mai, e ultimamente si era pure scoperto qualcosa riguardo i suoi segreti per mantenersi in forma e sempre bella. Come confessato di recente al settimanale Mio infatti, la Prati ha detto che si aiuta con dei piccoli accorgimenti, come il dormire otto ore, perché “Il sonno è la prima cura di bellezza per una pelle sana”. Per quanto riguarda l’alimentazione invece, ecco la dieta che cerca di seguire: “Per la prima colazione bevo del buon the, magari al gelsomino, dei biscotti di grano saraceno, poiché ho abolito il glutine e, per finire, yogurt senza lattosio con frutta fresca rigorosamente di stagione. A pranzo, se ho tempo, cerco di gustare dei carboidrati come il riso e poi un secondo a base di pesce o carne bianche con verdure di stagione; se ho poco tempo, mi limito a un piatto di carboidrati. E, per la cena, carne bianca o pesce alla griglia con verdure di stagione”. Poche accortezze ma… che risultati!

 

Avanti