Il piacevole incontro di Michelle Hunziker che la riempie di gioia (Gallery)
E’ tempo di vacanze anche per Michelle Hunziker che ha deciso di trascorrerle insieme alla sua famiglia. La conduttrice è…
E’ tempo di vacanze anche per Michelle Hunziker che ha deciso di trascorrerle insieme alla sua famiglia. La conduttrice è una mamma (di Aurora, Sole e Celeste) e moglie di Tomaso Trussardi a tempo pieno, come dimostrano le numerose foto che quotidianamente pubblica sui social.
Negli ultimi giorni Michelle è tornata nella sua terra natia, la Svizzera, per trascorrere un po’ di tempo con la madre e il suo fratellastro Andrea. Insieme a lei anche le due bambine avute da Tomaso, Sole e Celeste, e il suo inseparabile cagnolino, Leone. La Hunziker ha pubblicato delle stories su Instagram dove ha raccontato, ai suoi numerosi fan, qualche dettaglio della giornata trascorsa insieme al fratello. In una di queste ha pubblicato una foto di lei e il fratello nella quale ha scritto: «E ogni tanto anche i fratelli riescono a vedersi». Lei è un personaggio amatissimo da pubblico italiano e molto seguita sui social dai suoi numerosi fan, sopratutto per le gag simpatiche che fa insieme alla figlia Aurora. Negli ultimi giorni, però, ha infiammato la rete a causa di una foto che ha fatto molto discutere. Al contrario di quello che solitamente accade, molti utenti si sono scagliati contro di lei dandole della “ridicola” a causa di un messaggio che ha rivolto a tutte le neo mamme, nel quale le invitava a non preoccuparsi di ritornare subito in forma, dopo il parto, ma di godersi con più rilassatezza la nascita del figlio. Una frase in particolare ha scatenato la polemica, dove Michelle invitava i suoi utenti a guardare la sua ciccetta, a detta di molti inesistente: «Andando su Instagram in questo periodo estivo può facilmente venire la tristezza vedendo tutte le ragazze in costume con taglia 38! Guardate questa foto, ero io quando avevo appena partorito la mia piccola Sole. Guardate la bella ciccetta che spunta dal mio pantalone non sapete quanto ne andavo fiera. Era il rimasuglio dei miei 14 chiletti “messi su” orgogliosamente in gravidanza. Ho partorito 3 volte: Aurora 15 chili, Sole 14 e Celeste 18…alè!!! ».
Questo rimane un caso isolato, perché solitamente Michelle riceve il largo consenso dei suoi numerosi follower che non fanno altro che commentarle le foto con parole d’affetto e di stima.