Gracia De Torres diventa conduttrice. Ecco dove vedremo la super modella
Gracia De Torres diventa conduttrice. La notizia riusciamo ad averla appena incontriamo lei e il suo fidanzato Daniele Sandri. Ci…
Gracia De Torres diventa conduttrice. La notizia riusciamo ad averla appena incontriamo lei e il suo fidanzato Daniele Sandri. Ci rendiamo conto che sono belli, abbronzati e soprattutto famosi. Gracia De Torres, ex naufraga de L’isola dei famosi (il suo lato B, praticamente perfetto, monopolizzò l’edizione del 2016) e Daniele Sandri (giocatore di pallacanestro della Virtus Roma) hanno staccato la spina partendo per una lunga vacanza ai Caraibi e poi in Spagna. Lontano dagli sguardi indiscreti, Gracia ha mostrato un fisico da urlo in topless. «Bruciamo di passione come quattro anni fa», ci ha raccontato la modella che da pochi giorni è tornata a Roma per una nuova avventura lavorativa.
Gracia, ci sembra di capire che è affronterà nuove sfide professionali?
«Voglio dirlo a voi in anteprima: presto mi rivedrete in televisione, su La5, uno dei canali Mediaset del digitale terrestre, alla conduzione di Bikini Island».
Sta parlando di quel programma che ha condotto in passato Cristina Buccino? Come si dice in gergo: le ha fatto le scarpe…
«Non esagerate, non penso di averle rubato il posto. La Produzione voleva un cambiamento ed è arrivata la proposta per questo programma, che seguivo quando c’era Cristiana. Sarò all’altezza di questa nuova sfida anche io».
Ci saranno novità rispetto alle passate edizioni?
«Sostanzialmente sarà uguale. Inizieremo a girare in Puglia tra pochi giorni e nelle quattro puntate saremo a bordo di un catamarano per navigare sotto costa il mare Adriatico. Le concorrenti, sei ragazze, si sfideranno a colpi di clic fotografici rigorosamente in costume».
Allora vedremo anche lei in bikini?
«Qualche volta sì, ma forse vi siete stancati di vedermi in costume!»
Lei fa impazzire molti uomini. Non penso che qualcuno si sia stancato di vederla in bikini: nelle sue foto sui social ha un forte sex appeal.
«Se lo dite voi ci credo. Si parla sempre del mio lato B, che è finito sotto i riflettori dall’Isola dei famosi per la sua forma perfetta. L’ho già detto: mi alleno tutti i giorni e seguo i consigli di un nutrizionista per avere un fisico così».
Come si sta preparando a questa nuova avventura?
«Sto lavorando molto su me stessa, sto studiando la lingua italiana per migliorarla e per farmi capire meglio dai telespettatori».
Il suo fidanzato Daniele, che nelle scorse settimana ha trascorso un po’ di giorni ad Almeria (in Spagna) con la sua famiglia, cosa ne pensa del suo nuovo lavoro di conduttrice?
«Lui è il mio consigliere spirituale. Sa bene quanto stia lavorando dietro le quinte per questo ruolo da conduttrice. Infatti, come avrete notato è da un po’ di tempo che non mi vede da molto nei salotti televisivi: sono stata impegnata per questo nuovo progetto e non ho avuto molto tempo di fare altro».
Quindi non ha avuto tempo nemmeno per organizzare le nozze che aveva annunciato?
«Per il momento ancora non abbiamo stabilito la data. Lui vorrebbe prima un figlio e poi dire sì. . Ci sentiamo già una famiglia. Vorremmo far vivere ai nostri figli la celebrazione del nostro amore».
Daniele a breve riprenderà a giocare a basket con l’inizio del campionato e lei sarà impegnata con Bikini Island e poi con la moda. La spaventa l’idea di trascorrere molto tempo senza di lui?
«Ormai ci fidiamo l’uno dell’altra. Dopo due mesi sull’Isola senza avere sue notizie ho superato la prova del fuoco. Gli impegni di lavoro ci portano spesso lontani, ma quando ci rivediamo recuperiamo. Penso che molte coppie vivano la nostra situazione».
Recuperate? Infatti notiamo che bruciate di passione…
«Tutto vero. Direi che siamo infuocati di passione Siamo testardi allo stesso modo e andiamo avanti percorrendo la stessa strada. Litighiamo pochissimo adesso, ma vi assicuro che quattro anni fa non era affatto così. Adesso abbiamo un feeling unico».