Alessia Marcuzzi fa preoccupare parecchio i fan: ecco perché
Anche Alessia Marcuzzi è finita sotto la lente d’ingrandimento dei follower. La sempre bella 44enne ha infatti postato una foto…
Anche Alessia Marcuzzi è finita sotto la lente d’ingrandimento dei follower. La sempre bella 44enne ha infatti postato una foto sul suo profilo Instagram, e fin qui niente di nuovo. Non è una novità infatti che la bionda conduttrice dell’Isola dei Famosi pubblichi come tanti vip i suoi momenti quotidiani, soprattutto in questa stagione estiva in cui fioccano giornate al mare, in barca e, soprattutto, in costume da bagno. E il problema è derivato proprio da questo: Alessia, in un’immagine con costume intero rosso, ha attratto molte critiche e commenti su di sé. I follower hanno infatti notato come la Marcuzzi, rispetto al passato, abbia perso qualche chilo di troppo. Risultando forse molto, troppo magra.
C’è chi ci è andato leggero, con interventi che hanno il sapore di consigli bonari: “Un po’ di morbidezza in più non guasterebbe… ovviamente sempre stupenda”, ha scritto ad esempio un utente. “Ale ti preferivo con qualche curva in più come qualche anno fa…”, ha invece commentato un’altra seguace, aggiungendo al tutto una emoticon con faccina triste. Poi, invece, c’è chi ci è andato giù più pesante: “Mangia per favore! Basta con questo inno all’anoressia! Già tanta gente soffre per malattie che non si è cercata, ci mancate voi con la vostra esagerata magrezza!”, ha messo nero su bianco un fan, facendo notare come la Marcuzzi non sia la sola che sembrerebbe troppo votata all’eccessiva magrezza e come qualche chiletto in più non guasterebbe mica. Come hanno detto in fin dei conti tanti di quelli che sono intervenuti sul post: “Tu cerca di mettere qualche chilo perché sei esageratamente magra e non sei bella così!”.
Insomma, Alessia Marcuzzi resta sicuramente un’icona di bellezza e di stile, seguitissima e letteralmente adorata dal suo pubblico, che però ora, quasi in massa, le ha fatto notare che qualcosa dovrebbe cambiare. Anche se, tra tutti loro, c’è anche chi ha spezzato una lancia a suo favore: “Alessia è uno spettacolo, è magra, lo è anche in video e dal vivo! È molto bella! Ha un corpo che parla! Lasciatela in pace! Ti aspettiamo con l’isola piuttosto, spoilera qualcosina…”, è stata la difesa di un follower che vede in Alessia sempre la solita, bellissima, Alessia. Come recepirà i “consigli” la Marcuzzi?