In Puglia per un’estate vip. Scoprite perché….
Aspettando l’arrivo del presidente francese Emanuel Macron con la premiēre dame Brigitte, la Puglia si riempie di feste vip. I…
Aspettando l’arrivo del presidente francese Emanuel Macron con la premiēre dame Brigitte, la Puglia si riempie di feste vip. I Macron sono attesi al castello dentice di Frasso dopo il 22 agosto mentre il valzer dei party è iniziato sabato 5 agosto con la tre giorni di festeggiamenti per il compleanno (53) della giornalista Monica Setta a cena al Fornello di Antonella Ricci, 1 stella Michelin ed un futuro in tv (dopo Mastchef si parla di lei a La prova del cuoco con l’amica Antonella Clerici).
Ieri, invece, cena sul mare per 50 ospiti al villaggio Valtur di Ostuni in stile Marrakesh (tende bianche, candele, bracciali con scaglie di giada per legare i tovaglioli) mentre oggi – lunedì 7 agosto – dinner di Galā alla Masseria Traetta, la stessa dove è attesa Ivanka Trump. Fra i 90 invitati di Monica, il consigliere Rai Giancarlo Mazzuca, il patron di Cantina due Palme Angelo Maci, la conduttrice tv Adriana Volpe, l’avvocato d’affari Michele Conte presidente del Museo delle Civilta preclassiche molto apprezzato da Alberto Angela e l’imprenditrice Tania Missoni, oltre ai principi Giuliano e Fabrizia Dentice di Frasso. Galā ispirato a Fellini con torta a 6 piani dedicata a La dolce vita, piano bar con le musiche di Peppino di Capri e fuochi d’artificio a bordo piscina.
La Puglia è sempre più spesso meta di celebrità. Pare, infatti, che il Presidente Usa Donald Trump, con famiglia al seguito, atterrerà a Bari per qualche giorno di relax. La notizia, però, circolata sui giornali non ha ancora trovato conferme ufficiali da parte della Casa Bianca. Secondo indiscrezioni, Trump vorrebbe una spiaggia tutta per sé: sarebbe stata individuata quella di Monopoli.
Preparatevi anche alle nozze da favola in Puglia. Super star in arrivo? Forse. Resta misteriosa l’identità degli sposini. Chi sono? Dove si diranno sì? Si tratta di star internazionali? Per adesso si sa veramente poco, ma la notizia ha incuriosito tutti. Compresi noi di Novella2000, che di matrimoni ne stiamo parlando abbastanza nel nostro numero speciale (NOVELLA SPOSA), che trovate in edicola con tante notizie.Sappiamo che i dirigenti di Aeroporti di Puglia sono già al lavoro per accogliere tutti gli invitati. “Per motivi di privacy non posso rivelare le loro identità”, si è limitato a dire il direttore generale di Aeroporti di Puglia, Marco Franchini sulle colonne di Repubblica- Bari. Questo ha fatto pensare all’arrivo di personaggi di grosso calibro. E subito è partita la caccia all’identità.
Non dimentichiamo che nel 2014, precisamente a Monopoli, per il matrimonio tra Charles Gilkes e Anneke von Trotha Taylor, arrivarono il principe Harry d’Inghilterra e Pippa Middleton. Ma i due sono sbarcarono a Bari con un volo low-cost della compagnia Easy Jet proveniente da Londra Gatwick. Stavolta si tratta di qualcosa di grosso. Ci sono star in arrivo? Pare di sì. Staremo sulle loro tracce per capire di chi si tratta.