La voce girava già da un po’, ma stavolta sembra sia finalmente confermata. L’ex bomber dell’Inter e risaputo dongiovanni, Bobo Vieri, ha perso la testa nuovamente. E nuovamente per una velina, categoria che si conferma tra le sue passioni. Dopo le more Elisabetta Canalis e Melissa Satta infatti, è stata l’ex velina bionda Costanza Caracciolo a fare perdere la bussola a Bobone. E così, si chiude il cerchio: dopo essere stata avvistata a Cervia al “Bobo Summer Camp”, mostrando già feeling con l’ex campione, la Caracciolo era stata anche pizzicata in sua compagnia a Miami lo scorso maggio. E adesso, è stato Spy a dare la conferma fotografica, pizzicando l’ormai nuova coppia dell’estate e le loro praticamente inseparabili vacanze. Tra discoteca e fuga d’amore da Ibiza alla Sardegna a bordo di un jet privato, il settimanale non ha dubbi: tra i due è scoccata la scintilla e fanno proprio sul serio.

Già una settimana fa il giornalista Gabriele Parpiglia, dalle Baleari dove ha trascorso le sue vacanze, aveva scritto un post su Facebook in cui ha confermato di avere visto i due in atteggiamenti “intimi”: “Massì dai è estate facciamo un po’ di gossip che non fa male a nessuno e soprattutto si parla di amore quindi è una buona novella. E soprattutto d’estate il gossip è una buona compagnia per distrarsi. Dunque (enfatizziamo i toni come se fosse la cronaca di una partita di calcio): se una volta erano le veline a far breccia nel dei calciatori, oggi, questa nuova coppia formata da Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, lancia una nuova tendenza. L’ex calciatore con l’ex velina. Mentre scrivo: lei è comodamente seduta sulle gambe di lui al Lio, a Ibiza, le loro mani si stringono, ma quando lei si accorge dell’amico poco furbo che fa il video, gira il musetto nervosa. Troppo tardi… (una mano amica mi ha già girato il tutto e svelato l’arcano segreto evviva l’amore) anche perché già da oggi pomeriggio i due stavano per ufficializzare il tutto. Così dopo un lungo corteggiamento, durato un mesetto, è sbocciato un nuovo flirt in questa estate piena di colpi di scena. Quello che ho scritto non può essere smentito (avrei altre milioni di info, mi fermo qui). I due stanno trascorrendo le vacanze negli appartamenti Ikebana, sempre a Ibiza, per questo Bobo manca dalla sua Formentera ma arriverà a breve, prestissimo. Il flirt è nato, per dover di cronaca, a Milano Marittima. Ma è sbocciato alle Baleari. Qui i tramonti fanno cose pazzesche. Evviva questa nuova e tenera frequentazione. Per la parola amore però credo sia presto. Ps: gentili colleghi citare la fonte, grazie. Buona estate a tutti…belli e brutti”. Vieri avrebbe anche confidato a qualche amico stretto: “Questa volta sono innamorato cotto”. 

Altro che Anna Tatangelo, come si era mormorato qualche settimana fa. Bobo aveva già la testa altrove, a Costanza. Ma sui rispettivi social tutto tace. Ancora per poco?

Avanti