Anche Maria De Filippi, regina indiscussa del piccolo schermo, si è concessa un momento di pausa dai suoi impegni di lavoro. La mitica conduttrice, dopo un anno impegnativo e pieno di successi con i suoi programmi televisivi, ha deciso di rilassarsi a bordo della sua barca insieme ai suoi amici di sempre, prima di ritornare a pieno ritmo a lavoro (in questi giorni, infatti, sono iniziate le registrazioni di Uomini e Donne). Come meta hanno scelto Ansidonia a Grosseto e insieme a lei anche i suoi collaboratori più stretti e la sua famiglia.

Come si vede negli scatti pubblicati da Chi, con la conduttrice c’erano: Alessandra Amoroso  e il suo compagno Stefano Settepani, Emma Marrone, Francesca Savini, Filippo Bisciglia, la compagna Pamela Camassa Raffaella Mennoia .

Le foto in questione hanno immortalato il gruppo di amici tra risate, partite a burraco, giri con l’acqua scooter e tanto divertimento. Emma e Alessandra sono le beniamine di Maria. Sia l’una che l’altra hanno partecipato e vinto lo storico talent show della conduttrice Amici  e da quel momento in poi le due cantanti sono rimaste legate a lei da un sentimento di forte affetto.

Vale lo stesso per  Filippo, conduttore di Temptation Island, (programma prodotto da Maria) con il quale lei ha un buon rapporto,  come si vede nelle foto i due si sono divertiti a fare insieme un giro con la moto d’acqua.

Anche Raffaella Mennoia, che lavora nella redazione di Uomini e Donne, è una cara amica della De Filippi.

Una rilassante parentesi estiva  prima di ripartire a pieno ritmo con la nuova stagione. Anche quest’anno, tutti i suoi programmi, C’è Posta per Te, Amici, Uomini e Donne, attesissimi dal pubblico,  sono stati confermati.

Maria, inoltre,  è stata paparazzata con il giovane figlio suo e di suo martio Maurizio Costanzo, Gabriele che hanno adottato nel 2004 all’età di dodici anni. Su di lui si sa pochissimo, solo che con i genitori ha un rapporto davvero forte e speciale e che Maria è la sua confidenze. Gabriele che è oramai un giovane uomo lavora a tempo pieno nell’azienda di famiglia. Lavora infatti alla Fascino, la casa di produzione creata dalla De Filippi e da Costanzo, ed è stato assunto nella redazione di “Uomini e Donne”.

Avanti