Il secondo classificato della scorsa edizione di Amici (ma vincitore della categoria canto) Riccardo Marcuzzo, più noto a tutti come Riki, continua a fare strage di cuori. Nonostante siano passate parecchie settimane dal giorno della finale che decretò il trionfo del ballerino Andreas Muller, Marcuzzo resta ancora sulla cresta dell’onda grazie alle sue canzoni e all’affetto in crescita dei suoi fan. Il suo tour negli Instore è stato un successo clamoroso, e la sua popolarità è ancora in fase ascendente, ora ancor di più che si è tutti in attesa del nuovo disco.

Intanto, il bel Riki ci ha dato pure un taglio. Ai capelli. Regalando a chi lo ama le immagini della sua nuova chioma che rimane sempre ribelle, con tanto di ciuffo che ormai è un marchio di fabbrica del talento venuto fuori dalla scuola targata Maria De Filippi, ma con aggiunta di meches bionde che rendono il tutto ancora più sbarazzino. La cosa era già stata annunciata con un post su Instagram: in viaggio verso Milano infatti, dove il cantante insieme al suo staff sta preparando tutto quel che serve per il lancio del nuovo disco (foto, comunicazione), Marcuzzo ha aggiunto anche che avrebbe fatto questa sorpresa ai follower, spuntando poi nelle sue stories con il taglio nuovo di zecca. E dalla faccia felice e dall’orgoglio mostrato nel farsi vedere così, sembra proprio che sia molto soddisfatto del risultato finale. Come, d’altronde, le sue seguaci, che amano Riki sia come cantante ma anche per il suo stile, che anche in questo caso ha messo d’accordo quasi tutti.

Intanto, capelli e ciuffi colorati a parte, Riccardo continua a essere in tutte le radio con il suo ultimo singolo dal titolo Balla con Me, il cui video ufficiale, oggetto di lodi e critiche, amato e odiato allo stesso tempo da parte delle fan, sta viaggiando verso le 5 milioni di visualizzazioni in un mese circa. Dopo il grandissimo successo della sua prima hit Perdo le parole, e del relativo album, c’è grandissima attesa per questa nuova fatica dell’ex concorrente della squadra blu, sicuramente quello che, tra gli altri ex studenti di Amici, è rimasto più in auge di tutti. E ora, è pure più biondo di tutti.

Avanti