Michelle Hunziker commuove il web con un video
Michelle Hunziker commuove nuovamente il web. La bellissima conduttrice e attrice svizzera, oltre ad essere una dei personaggi televisivi più…
Michelle Hunziker commuove nuovamente il web. La bellissima conduttrice e attrice svizzera, oltre ad essere una dei personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano, è una vera icona social. Il suo profilo Instagram, infatti, con oltre due milioni di follower, è seguitissimo dai fan che non perdono occasione per ammirare tutto quello che condivide. Bella, simpatica e divertente, Michelle pubblica costantemente video e immagini che ritraggono lei e la sua famiglia. La Hunziker è molto legata sia a suo marito Tomaso Trussardi, con il quale è sposata dal 2014, che alle loro due splendide bambine, Sole e Celeste. Ma quest’ultime non sono le uniche figlie della conduttrice che ne ha anche un’altra: la primogenita Aurora Ramazzotti, avuta dal suo primo matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti. Ed è propria a lei che Michelle ha rivolto un post su Instagram che ha commosso la rete. La Hunziker ha pubblicato una parte di un vecchio video che Aurora le aveva dedicato per il compleanno. Come didascalia ha scritto: «È tre settimane che non la vedo e come tutte le mamme inizio a riguardarmi a ripetizione il filmato che mi ha regalato per il mio compleanno! Ne condivido un pezzettino con voi perché può solo scaldare il cuore…vi voglio bene». Da brava mamma, Michelle sente la mancanza della figlia ancora in giro con il fidanzato Goffredo per le vacanze estive.
Il post in questione ha fatto il pieno di visualizzazioni, oltre 600.000, e commenti da parte dei fan che amano il rapporto tra loro due. Molti hanno scritto: «Viva la famiglia, l’amore. Siete bellissimi», «Sei una mamma stupenda », « Bellissimi questi ricordi che ti ha mandato tua mamma , sei bellissima e simpaticissima aurora», « Grazie Michelle di condividere queste cose bellissime con chi ti vuole bene pur non avendoti mai vista per davvero ❤️», « Bellissimo e toccante , mi è tornato in mente quando mia figlia era così piccola, ho avuto la mia bimba nel tuo stesso anno 1996a dicembre tu il 7 io il 12 e quando vedo la tua aurora piccola mi viene sempre in mente anche la mia , che dire anche se nn ti conosco personalmente siete entrati nella mia vita , ogni compleanno di mia figlia pensavo, “anche la figlia di Eros li ha fatti!!!!”niente un siete fantastiche».
Guardate il video!