Nina Moric non sembra aver deposto le armi nei confronti della sua “nemica” Belen Rodriguez. L’atavica antipatia tra le due, infatti, è sempre più viva e ogni occasione è buona per darne prova.

La modella croata è una vera guru dei social network, dove quotidianamente  pubblica post sarcastici e irriverenti che spesso fanno scattare la polemica tra i follower alzando un polverone mediatico.  Nina, infatti, non ha mezze misure e non si tira indietro quando c’è da bacchettare qualcuno.  Così dopo che la sua rivale ha pubblicato su Instagram la sua foto mentre posa nuda – che ha riscosso un successo strepitoso – la Moric le ha dedicato un post mettendo a paragone la foto di Belen con quella, praticamente uguale ma più datata, della modella Gigi Hadid che ha posato  per Vogue Paris e come didascalia ha scritto: «Un omaggio della simpatica showgirl Belen Rodriguez, alla bellissima top model Gigi Hadid». Apparentemente sembrerebbe un messaggio innocuo se non fosse che tra le due, com’è noto a tutti, non scorre minimamente buon sangue anzi si sono dichiarate guerra più volte.

L’ultimo episodio risale alle scorso 7 luglio quando Belen ha portato la Moric in tribunale per una vicenda risalente al 2016.

In pratica Nina Moric, sia sui social che ai microfoni de La Zanzara – la trasmissione su Radio 24 – , diede della trans a Belen dicendo:  «Non è una bella persona come tutti credono. Girava nuda per casa quando c’era mio figlio (facendo riferimento alla relazione  di Belen con Fabrizio Corona). Mio figlio ha avuto gli incubi quando aveva 5 anni. Lei mi minacciava di morte, minacciava di portarmi via mio figlio. Mi scuso con i viados per averli paragonati a Belen Rodriguez, è una strega cattiva e prima o poi verrà fuori». 

Tra le due c’è un fortissimo astio nato dal fatto che si sono contese lo stesso uomo: l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, attualmente in carcere perché è imputato di frode fiscale. E ad oggi,  anche se entrambe sono felicemente fidanzate, Nina con Luigi Favoloso e Belen con Andrea Iannone, la loro guerra sembra non volere finire.

Chissà se anche stavolta la Rodriguez risponderà per le righe al post di Nina o se lascerà cadere la cosa…

Avanti