Meghan Markle parla per la prima volta del suo amore per il principe Harry. E dice che…
La loro storia ha tenuto banco nei tabloid d’Inghilterra, ma anche nel resto del mondo, soprattutto negli scorsi mesi. Certo,…
La loro storia ha tenuto banco nei tabloid d’Inghilterra, ma anche nel resto del mondo, soprattutto negli scorsi mesi. Certo, quando si parla di membri della famiglia reale inglese i riflettori sono scontati, ma in questo caso c’era qualche elemento in più a stuzzicare l’altrui curiosità: né il principe Harry d’Inghilterra né la compagna Meghan Markle si sono mai sbilanciati troppo a parole, non apprezzano troppo il pubblico apparire e a parte alcune indiscrezioni o paparazzate, l’alone di mistero attorno a loro è sempre rimasto. Con al massimo, qualche malalingua all’opera per quanto riguarda il passato di Meghan, per il vecchio divorzio e per alcune scene sexy girate qualche anno fa sul set di una serie tv. Un silenzio durato fino a oggi. Per la prima volta da quando hanno ufficializzato il loro fidanzamento infatti, l’attrice americana ha parlato per la prima volta, apertamente, della sua love story con il principino. Tramite un’intervista a Vanity Fair Usa. L’intervista sarebbe stata concessa dalla Markle al settimanale con il benestare dello stesso Harry, nonché di tutto Buckingham Palace.
“Siamo una coppia, e siamo innamorati”, è stato l’esordio di Meghan, che ha confermato per la prima volta i suoi sentimenti e la sua relazione al mondo. Continuando: “Siamo due persone davvero felici e innamorati”. L’attrice ha poi confermato di aver incontrato il suo principe per via di alcuni amici a Londra nel luglio 2016, e di averlo frequentato per alcuni mesi prima che la cosa esplodesse e diventasse di pubblico dominio. “Lavoravo intensamente in quel periodo”, ha aggiunto la Markle. Aggiungendo: “L’unica cosa che era cambiata era la percezione della gente. Sono sicura che verrà il momento in cui dovremo aprirci con il pubblico, ma spero che la gente capisca che questo è il nostro momento, tutto nostro!”. Non vuole troppe interferenze dunque nella vita privata, anche se in realtà è consapevole che la cosa è molto difficile che si realizzi. Stiamo parlando di un ambiente sotto gli occhi e l’interesse di mezzo mondo, ma nonostante tutto, la fidanzata del fratello minore del principe William si sente sempre se stessa. “Niente è cambiato in me”, ha puntualizzato. Concludendo: “Sono sempre la stessa persona, non mi definisco mai sulla base della mia relazione”.