Da qualche tempo ormai, Angelina Jolie è tornata a parlare del periodo negativo passato riguardante il travagliato divorzio dall’ex marito Brad Pitt e anche di se stessa, delle sue sensazioni e del suo presente. Dopo settimane di silenzio quindi, la diva sempre più spesso fornisce sempre più particolari riguardanti la sua vita privata, e ultimamente si è aperta ancora una volta al Sunday Telegraph, durante la promozione di First They Killed My Father, il film che ha scritto, diretto e prodotto.

E così, Angelina è tornata sulla rottura con Brad, ancora una volta, una delle decisioni più dure mai prese: “A volte, forse, do l’impressione di avere tutto sotto controllo”, ha detto la Jolie. Aggiungendo: “Ma in realtà, sto solo cercando di andare avanti, di far passare un altro giorno”. Le sue parole poi, si sono rivolte alla complicata situazione, comune a tante donne, di essere al momento una madre senza un compagno di vita: “Non mi piace essere single”, ha puntualizzato l’attrice. Continuando: “Non è una cosa che volevo e non c’è niente di bello nell’esserlo. È solo molto difficile”.

Poi, l’ex signora Pitt è tornata sui suoi problemi di salute, che hanno affiancato i già difficili problemi emotivi. Lo aveva già rivelato, ma questa è stata un’ulteriore occasione per ricordare quando le è stata diagnosticata la paralisi di Bell, una paralisi facciale che rende difficoltoso il controllo dei muscoli facciali, spesso causata da ipertensione. “Non è un anno facile dal punto di vista emotivo”, ha infatti proseguito Angelina Jolie. Concludendo: “Ho avuto anche altri problemi personali. La mia salute è qualcosa che devo monitorare. Ma cerco di sorridere quanto più possibile. Anche quando ci si sottopone alla chemioterapia bisognerebbe avere la capacità di amare e ridere. Può sembrare una dichiarazione da cartolina, ma è così”. Negli scorsi giorni intanto, si era levata una clamorosa indiscrezione, addirittura un ritorno di fiamma con il bel Brad Pitt. Un’ipotesi che ha dell’improbabile quantomeno, ma a quanto riporta Ian Halperin, autore del documentario sul loro divorzio, i due si sarebbero incontrati in gran segreto un mese e mezzo circa fa, in un modesto appartamento: non si vedevano da tanto tempo e sembra anche che i due siano scoppiati a piangere l’uno davanti all’altra, per poi impegnarsi a ricominciare tutto da capo. “Sono ancora molto innamorati”, ha aggiunto Halperin. Che possa essere questa la soluzione all’allergia alla vita da single di Angelina? Difficile, ma chissà?

Avanti