A Day With: foto e racconto della Convention del 21 e 22 maggio
Attraverso foto e racconto, vi parliamo della Convention A Day With, organizzata dalla crew di Night Sky Events, tenutasi a Cinisello Balsamo il 21 e 22 maggio
A Day With… Adelaide Kane
Concentriamoci ora su Adelaide Kane. L’attrice australiana negli anni ha ricoperto il ruolo di Mary Stuart in Reign, Genoveffa in C’era Una volta e Cora Hale in Teen Wolf. Durante la Convention A Day With ha raccontato ai fan diverse curiosità. Adelaide ha ammesso quanto sia difficile per una donna fare l’attrice. Al contempo si sente privilegiata per aver sempre condiviso dei lavori con attori straordinari.
Tra i tanti progetti che l’hanno coinvolta, la Kane ha ricordato uno dei suoi momenti preferiti in Once Upon A Time. Ha confidato di non conoscere nessuno prima del suo arrivo nello show e di aver preso confidenza pian piano. Robert Carlyle (ovvero l’amatissimo e astuto Tremotino o Rumple se preferite), è stato molto amorevole con lei, l’ha presa sotto la sua ala.
Insieme i due hanno condiviso la passione per il cinema davanti a una tazza di the. E ancora tra gli altri aneddoti Adelaide ha svelato di essere una grande fan della serie TV, Streghe e di rivedersi molto nel personaggio di Piper Halliwell.
Ha lasciato tutti sulle spine, invece, sulla sua presenza nell’ultima puntata della stagione conclusiva di This Is Us. Qui l’abbiamo vista (seppur per pochi minuti) nelle vesti di Hailey Damon. Adelaide alla domanda di Bingy News ha dichiarato di non sapere se la rivedremo o meno (sebbene si sia lasciata sfuggire un sorriso malizioso). Durante le registrazioni, infatti, si trovata ad Amsterdam e, a causa del Covid, è stato complesso raggiungere gli Stati Uniti. Comunque ha confermato come la produzione si sia confrontata con il suo agente per sapere se e quando fosse disponibile.
In questo caso, però, non faremo spoiler dato che in America la serie si è conclusa in queste ore e in Italia bisognerà attendere ancora diverse settimane.
Prosegui…