Rachel Skarsten ospite di A Day With

Rachel Skarsten durante il panel
Rachel Skarsten durante il panel

Soffermiamoci poi su Rachel Skarsten, che ha ottenuto maggiore popolarità grazie al ruolo di Elisabetta I d’Inghilterra in Reign. Esattamente come Adelaide Kane, anche lei ha parlato del ruolo della donna nel mondo del cinema e ha condiviso il pensiero della sua collega.

Circa lo show Rachel ha detto di aver visto tutti e 41 gli episodi in sole due settimane e di essersi preparata a ciò che sarebbe stato poi nel corso delle registrazioni. Si è detta grande fan di Reign e ha confessato quanto sia stato straordinario diventarne protagonista e non più spettatrice.

Sulla serie Batwoman, dove ha interpretato la parte di Alice, Rachel Skarsten ad A Day With ha reso noto come sia stato complesso utilizzare alcuni oggetti di scena. In particolare ha fatto riferimento ai coltelli chiamati Butterfly knifes (uno dei tratti distintivi del suo personaggio). Rachel ha ammesso che non è stato granché semplice prendere dimestichezza con le armi in questione, ma di essersi allenata duramente tra una pausa e l’altra, per poi stupire tutti.

Prosegui per la lettura dell’articolo…

IndietroAvanti