Stefania Spampinato

Stefania Spampinato - A Day With
Stefania Spampinato – A Day With

Durante la giornata di domenica 22 maggio c’è stata grande attesa per l’arrivo di Stefania Spampinato. L’attrice catanese che interpreta la dottoressa Carina DeLuca in Grey’s Anatomy e Station 19 è stata accolta da un tripudio di fan, che non vedevano l’ora di poterla incontrare durante l’evento A Day With

Stefania ha rivelato come sia riuscita a raggiungere i propri desideri durante la sua carriera. Ha spiegato che non esiste una ‘ricetta’ specifica per tutti, di aver rinunciato a tutto prima di ottenere un ruolo. La Spampinato si è ritrovata a fare tanti sacrifici, evitava le vacanze e le uscite con gli amici pur di partecipare alle audizioni a Los Angeles e studiare. Ben presto ha capito come questo approccio fosse sbagliato e per tale ragione ha invertito la rotta. Si è ritagliata degli spazi, come cucina e giardinaggio. Ha quindi consigliato alla fan che le ha posto questa domanda di prefissarsi sicuramente degli obiettivi, senza dimenticare mai di dedicarsi a sé stessa.

La Spampinato durante A Day With ha fatto sapere anche come a Los Angeles non è di certo facile sfondare nello spettacolo poiché quasi tutti aspirano a questo mondo. Si sente oltremodo onorata di parlare spesso italiano in Grey’s Anatomy e in Station 19, nominare l’Italia e le storie del nostro Paese. Per lei è motivo di grande orgoglio. 

Ma non è tutto…

IndietroAvanti