De gustibus non est disputandum, come si suol dire! Ed effettivamente è un personale parere quello espresso da Elodie in un’intervista: “Taylor Swift? A me non piace, preferisco Beyoncé”.

Elodie su Taylor Swift: “A me non piace”

Scelta come una delle testimonial del prossimo Calendario Pirelli, Elodie ha concesso una lunga intervista a La Stampa, in cui ha affrontato svariate tematiche. Si è parlato anche del suo prossimo progetto, che la vedrà calcare per il palco dello Stadio San Siro.

LEGGI ANCHE: Elodie e Annalisa accusate di “mostrarsi troppo”, Vessicchio scende in campo e difende le due ex allieve

Tra le italiane la primissima a primeggiare in questo è stata Laura Pausini e, subito dopo a distanza di anni, Alessandra Amoroso. Due artiste che Elodie apprezza particolarmente. L’anno prossimo (l’8 giugno per la precisione) l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi avrà il compito di continuare questa lunga scia di successi, al quale poi seguirà un’altra sua amica e collega come l’amatissima Elisa.

Al quotidiano però le è stato fatto notare a Elodie che salirà sul temuto palco di San Siro il prossimo anno dopo il clamoroso successo del mese scorso della popstar internazionale Taylor Swift. Ma l’artista è stata piuttosto precisa nella risposta e ha voluto piuttosto elogiare le eccellenze del nostro Paese:

«Sarà bellissimo, un grande traguardo. Però preferisco dire dopo Laura Pausini, e poi canterà lì anche Elisa: per noi musiciste italiane è più difficile raggiungere certi obbiettivi», ha spiegato subito.

Peraltro sempre Elodie ha fatto sapere che in realtà per quanto la stimi, Taylor Swift non rientra esattamente nel suo genere tra le varie preferenze: «E poi, confesso: a me Taylor Swift non piace. Per carità: brava, bella, professionista, ma io preferisco Beyoncè. È un po’ come l’amatriciana che mi piace più della carbonara: bona anche quella, però…».

LEGGI ANCHE: Carlo Marini risponde alle domande dei fan mentre guida, lui nega ma un riflesso rivela la verità (FOTO)

Sempre Elodie ha anche smentito il fatto di aver presenziato al concerto di Taylor Swift dichiarando di non esserci mai stata. Insomma sebbene le dichiarazioni della Di Patrizi abbiano avuto grande risonanza, è pur vero che i gusti sono gusti!