A “sfasciare” gli One Direction sono stati gli alieni: parola di Zayn Malik
E’ la rivelazione del secolo, la notizia che tutti aspettavamo con trepidazione. Zayn Malik finalmente rivela il motivo per cui…
E’ la rivelazione del secolo, la notizia che tutti aspettavamo con trepidazione. Zayn Malik finalmente rivela il motivo per cui ha deciso, un annetto fa, di lasciare gli One Direction: glielo hanno detto gli alieni.
Bene, tanto basterebbe per andare al prossimo argomento. E invece no, noi vogliamo andare più a fondo e guardare la faccenda da un altro punto di vista. Il ragazzo ha 23 anni, di cui gli ultimi cinque passati da popstar mondiale. Il gruppo di cui faceva parte ha guadagnato nel 2015 qualcosa come 110 milioni di dollari, aggiudicandosi il secondo posto nella classifica degli artisti più pagati secondo la rivista Forbes. Il quadro appare quanto mai logico: giovanissimo, ricchissimo, famosissimo. Carino (ma per quello basta la fama) e fidanzato tira&molla con una top model. Il ragazzo ha sbroccato. Altro che alieni, esattamente come tanti altri prima di lui semplicemente ha pensato di non avere più bisogno del gruppo, di essere un artista maturo e di poter prendere il volo.
I nostri migliori auguri, caro Zayn. Ma per piacere non venire a raccontarci la frescaccia degli alieni, perfino i tuoi fan potrebbero accorgersi che si tratta di una fandonia malamente architettata per attirare l’attenzione. Forse il suo album da solista non tiene i ritmi di quelli della band? Oppure è tutto vero e Scopriremo presto che Riccardo Fogli ha lasciato i Pooh non per Patty Pravo ma basandosi sulla divinazione delle foglie di thè? Sarà la prossima notizia quella che farà luce sul mistero dell’abbandono dei Ricchi e Poveri da parte di Marina Occhiena, rivelandoci che in realtà la scelta fu indicata in sogno da Maga Magò?
Siamo pronti a tutto. Tranne che all’improbabile.