Il prossimo 26 giugno inizierà, su Canale 5, Temptation Island, il programma che mette alla prova sei coppie di fidanzati che dovranno stare separate per venti giorni  a fianco di alcuni tentatori e tentatrici. Le registrazioni del programma sono già partite e anche quest’anno si svolgerà al Is Morus Relais in Sardegna.

Come si vocifera sul web dalla scorsa settimana, tra le coppie di fidanzati ci saranno anche Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

Lui ha partecipato a Uomini e Donne come tronista e lei come corteggiatrice. La scelta di Riccardo è stata definita “lampo” perché, lo scorso dicembre, quando nessuno se lo aspettava, ha deciso di interrompere il suo percorso e scegliere Camilla senza alcun preavviso.

Sono passati diversi mesi da quel giorno e sono più affiatati che mai, i due vivono insieme a Roma e hanno già dei progetti a lungo termine in cantiere come il matrimonio e l’arrivo di un figlio.

Stando a quanto si legge in Rete, la scorsa settimana, sono partiti per iniziare questa nuova avventura a Temptation Island dove metteranno alla prova il loro giovane amore.

I due hanno sostituito la coppia tanto chiacchierata composta da Luca Onestini e Soleil Sorge, che all’inizio era quella candidata per la partecipazione al reality.

In queste ore  una fan del pogrramma che si trovava a Pula, la località dove si svolgerà il reality, ha dichiarato di aver visto Riccardo Gismondi fare colazione con due tentatrici.

A quanto pare, però, Riccardo e Camilla non sono  gli unici personaggi di Uomini e Donne che parteciperanno a Temptation, perché le ragazze avvistate con Gismondi durante la colazione, erano proprio due corteggiatrici… Stiamo parlando della fiorentina Simona Solimeno corteggiatrice di  Claudio D’angelo – che poi scelse Ginevra Pisani con la quale è fidanzato ormai da 6 mesi –  e della studentessa campana Carmen Rimauro, corteggiatrice di Manuel Achille Vallicella che lasciò Uomini e Donne senza scegliere nessuna delle sue corteggiatrici.

Entrambe le corteggiatrici, quindi, le rivedremo in tv come tentatrici che dovranno stuzzicare i ragazzi fidanzati in gioco. Chissà se  Simona e Carmen riusciranno a svolgere questo nuovo ruolo richiesto dal programma, per scoprilo dovremo sintonizzarci su Canale 5 il prossimo 26 giugno.

Avanti