A volte ritornano: le chiappe di Justin Bieber
Non c’è pace per i Beliebers! Chi sono i beliebers? Se ve lo chiedete, è perché siete fuori generazione. si…
Non c’è pace per i Beliebers! Chi sono i beliebers? Se ve lo chiedete, è perché siete fuori generazione. si può spiegare così: avete presente Renato Zero e i Sorcini? Ecco, i Beliebers sono i Sorcini di Justin Bieber.
Bene, sgombrato il campo da questo dubbio tuffiamoci a capofitto nelle torbide acque della cronaca di costume. Anzi nella cronaca senza costume!
Ebbene sì, come nella migliore tradizione dei romanzi gialli l’assassino torna sempre sul luogo del delitto, allo stesso modo il cantante canadese idolo dei teenager di mezzo mondo non ha resistito alla tentazione di tornare a mostrare le pudenda. Ancora una volta è Instagram il mezzo prescelto e una pausa dal tour che lo vede impegnato in un serrato calendario di esibizioni dal vivo è l’occasione per liberarsi da tutti gli stress… e da tutti gli abiti.
Prima lo vediamo giacere in uno spinoso sacco a pelo sommerso da paglia come nemmeno il Bambinello nella mangiatoia del Presepe e subito dopo, abbandonata ogni timidezza, eccolo immergersi nelle purificanti acque del lago completamente ignudo.
Sconosciute sono sia la località (si vocifera di qualche luogo tra California e Arizona) sia la data precisa (la pubblicazione postuma è una sottile ed efficace strategia anti-paparazzo), per nulla sconosciute invece sono le rotondità di mr Bieber, ad onor del vero più che ragguardevoli, e già generosamente condivise con i follower di tutto il mondo la scorsa estate, durante una gita in barca.
Ora, nulla da eccepire sulla scelta di mostrarsi nudo, specialmente quando lo spettacolo è tutt’altro che sgradevole. Ma la domanda che attanaglia le nostre menti interrompendo il ciclo del sonno e quello della veglia, gettando nella confusione interi tavoli di filosofi ed esegeti è: quelle foto lì, CHI GLIELE SCATTA?