Le accuse di stupro e violenza di Aaron Carter, contro suo fratello Nick

Dopo aver saputo dell’ordine restrittivo di Nick Carter, Aaron Carter ha deciso di parlare per la prima volta, e con una serie di tweet ha accusato suo fratello di violenze e stupro, spendendo durissime parole nei suoi confronti. Ma non solo. Il cantante ha anche affermato di essere stato abusato anche da sua sorella Leslie, morta alcuni anni fa. Queste le sue sconvolgenti parole:

“Non ho mai minacciato la moglie di Nick. I miei familiari vogliono far credere che io sia un pericolo per me stesso e per gli altri. Ma io non lo vedo da quattro anni. Chi mi conosce sa che io non farei del male neanche ad una mosca. Non sono io quello accusato di stupro e di aver picchiato Paris Hilton. Nick con me è sempre stato violento. Mi ha anche picchiato in pubblico”

E ancora Aaron Carter aggiunge:

“Mia sorella Leslie era bipolare e si curava con il litio. Non le piaceva il modo in cui il farmaco la faceva sentire e quando non lo prendeva faceva cose che non avrebbe mai voluto fare davvero. Ne sono convinto. Mia sorella mi ha stuprato dall’età di 10 anni fino ai 13. Succedeva quando non prendeva le sue medicine. Quando avevo 8 anni sono stato abusato anche da due dei miei ballerini. E mio fratello ha abusato di me per tutta la vita. Lui è violento. Paris Hilton conosce la verità, e anche Kaya Jones, Mandy WillaFord, Melissa Schuman e Tanya Jan”

Le gravi accuse di Aaron Carter hanno fatto il giro del mondo in pochi istanti. Nel suo discorso il cantante afferma anche che Melissa Schuman conosca la realtà dei fatti. Proprio la cantante qualche anno fa aveva affermato di essere stata abusata dall’artista, e adesso potrebbe tornare dunque a testimoniare. Come replicherà Nick alle parole di suo fratello Aaron? Non ci resta che attendere risvolti su questa delicata faccenda.

IndietroAvanti