Aaron svela un retroscena inedito vissuto ad Amici 22
In un’intervista Aaron ha svelato un inedito retroscena vissuto nella scuola di Amici 22, per poi parlare di Maria De Filippi
Il retroscena inedito di Aaron
Aaron è stato senza dubbio una grande rivelazione nella scuola di Amici 22. Sebbene sia stato eliminato a un passo dalla finale, il cantante di Nocera Umbra è comunque rimasto nel cuore di tanti fan del talent.
Recentemente a SuperGuidaTV Aaron ha rilasciato un’intervista dove ha parlato del suo percorso all’interno dell’Accademia più famosa d’Italia. Nel ripercorrere alcuni dei momenti vissuti, Aaron ha svelato un retroscena inedito che si è trovato ad affrontare in Casetta.
Aaron di Amici 22 ha confidato che la notte è stata una delle fasi della giornata che ha vissuto peggio nel primo periodo e di essersi abituato solo pian piano:
«Direi anche i momenti più difficili. Soprattutto la notte, io faccio fatica a dormire in posti diversi dalla mia casa, poi mi sono un po’ abituato. Il momento più bello è stato quando ho avuto la consapevolezza che la televisione, la telecamera, potevano essere una opportunità e non una sorta di “problema”».
Ha ammesso Aaron, che ha proseguito ancora: Quando ho visto che comunicando la verità, e tranquillamente la mia persona, riuscivo a trasmettere un messaggio forte, impattante. Quello è stato il momento più bello, quello in cui mi sono liberato di tante cose e ho voluto essere soltanto me stesso».
Parole al miele per Maria De Filippi poi, alla quale deve tanto. Aaron l’ha sempre osservata con grande rispetto e ammirazione, cercando di imparare da una professionista della televisione come lei il più possibile. Il cantante ha spiegato che lui non sarebbe mai riuscito a fare tutto ciò che fa la conduttrice. A suo dire la De Filippi avrebbe sempre la risposta pronta (e mai banale) a tutto.
Merito di Maria anche l’essere riuscita a insegnare ad Aaron come utilizzare le telecamere per mandare un messaggio importante attraverso la sua musica: “Per questo devo darle tanti meriti”, ha concluso.