Accuse di razzismo a L’Isola! Filmati di Rosanna contro Khady? Vladimir Luxuria rivela la verità
Dopo l’accusa di Khady a Rosanna su presunto razzismo, la conduttrice de L’Isola svela la verità. Le parole di Vladimir Luxuria
C’era un nodo da sciogliere dalla scorsa settimana a L’Isola dei Famosi. Khady infatti aveva accusato di razzismo Rosanna. A intervenire ieri è stata Vladimir Luxuria che, in puntata, ha svelato la verità e come sono andate realmente le cose.
Isola, Luxuria svela la verità sulle accuse di Khady a Rosanna
Ricordate quando in nomination durante la scorsa puntata Khady Gueye ha tacciato di razzismo Rosanna Lodi? Ebbene le accuse rivolte alla naufraga de L’Isola dei Famosi non hanno lasciato indifferente Vladimir Luxuria che fin da subito ha promesso di fare chiarezza. In maniera vaga ha subito posto la domanda a Rosanna, la quale però ha prontamente smentito.
LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli sotto accusa: “Difendi Greta, la conosci. Fate le vacanze insieme con Bonolis”
Ieri sera prima della nomination, Vladimir Luxuria ha avuto modo di tornare sulla presunta offesa che Rosanna avrebbe rivolto alla giovane modella: «Khady la produzione ha controllato bene e non ha trovato nulla. Tu confermi che Rosy ha usato parole razziste nei tuoi confronti o è stato un malinteso?».
La concorrente de L’Isola dei Famosi ha fatto sapere che Rosanna si sarebbe scusata con lei: «Ha detto che ho capito male e scelgo di credergli. Per me va bene così». Vladimir Luxuria le ha quindi domandato se si trattava di una parentesi chiusa o meno, per poi precisare: «Perché parlo a nome mio ma anche di Mediaset. Il razzismo non è benvenuto da nessuna parte soprattutto sull’Isola, sono contenta si sia trattato di un malinteso».
Ma non solo, perché a intervenire sull’argomento a Radio Smeraldo su Instagram ci ha pensato anche Emanuela Gentilin. La giornalista, che spesso vediamo come inviata a Pomeriggio 5, ha avuto modo di approfondire l’argomento e confrontarsi con gli autori de L’Isola dei Famosi dopo la visione del materiale:
“(….) Durante la puntata è stato chiesto a Khady se avesse subito delle frasi o azioni razziste e lei ha detto assolutamente sì. (….) Secondo gli autori ci sarebbero delle illazioni infondate e probabilmente lei si è giocata la carta della vittima in un momento dove lei era un po’ sotto scacco per la storia della bomboletta spray anti-zanzare che si era imboscata nella borsa. Secondo loro ha cercato di buttare un po’ di fumo negli occhi e di spostare l’attenzione da qualche altra parte”.
Questo quindi il retroscena portato alla luce dalla giornalista a proposito della naufraga de L’Isola dei Famosi. Situazione peraltro che, come detto, è stata chiusa definitivamente da Vladimir Luxuria in puntata.