Strane foto e strani commenti nel profilo Instagram di Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Alessandro Costacurta. L’account è stato rimosso, ma si pensa possa essere stato vittima di un hackeraggio. Ecco cosa è successo.

Le azioni social e scioccanti di Achille Costacurta che fanno pensare a un hackeraggio

Sono rimasti scioccati gli utenti Instagram che hanno guardato nelle ultime ore le storie di Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e di Alessandro Costacurta. Infatti sono apparse strane foto e strane frasi che hanno destato anche preoccupazione. Per questo motivo si pensa che sia stata un hackeraggio a tutti gli effetti. Ma cosa è successo? Vi spieghiamo tutto nel dettaglio.

In pratica poche ore fa nelle storie del profilo Instagram dell figlio diciannovenne della Colombari sono apparsi contenuti decisamente controversi. Prima si è vista una foto con in primo piano una bustina di plastica contenente una polvere rosa non identificata. Inoltre c’era la scritta: “Quando sei con Martina Colombari, puoi spostarne quanta ne vuoi”. In un altro scatto, invece, si vedevano un mucchio di mazzette di soldi e la scritta: “Vai, come si traffica”.

LEGGI ANCHE: Marco Liorni condurrà L’Anno che verrà

In queste foto Achille Costacurta non appare mai, ma in una successiva vediamo la stessa polverina rosa messa all’interno del passaporto dove si possono notare i dati anagrafici del ragazzo. Anche in questo caso una frase che preferiamo non riscrivere. Ma non finisce qui, perché c’è stata un’altra azione social davvero strana e che fa pensare.

Sotto un paio di foto di Martina Colombari in costume c’è stato il commento proprio del figlio Achille Costacurta col suo profilo Instagram. E le frasi lasciano senza parole. Si legge ad esempio: “Ma copriti. Hai 50 anni, ca***. Non sei più una ragazzina e sei anche mamma”.

Dopo tutti questi post, l’account social del figlio della Colombari è stato rimosso. Per questo motivo si fa ancora più strada l’ipotesi dell’hackeraggio. Il sito Fanpage.it ha chiesto qualche informazione al rappresentate dell’ex Miss Italia e dell’ex calciatore, ma non ha rilasciato dichiarazioni. Si apprende, però, che la polizia postale starebbe già indagando per capire cosa sia accaduto.