Le prime parole di Lauro

Come sappiamo dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2022, Achille Lauro ha deciso di rimettersi in gioco. Per questo motivo il cantante ha scelto di partecipare alla manifestazione Una Voce Per San Marino, con la speranza di poter rappresentare il paese all’Eurovision Song Contest 2022. Alla kermesse oltre a Lauro hanno partecipato anche artisti del calibro di Francesco Monte e Valerio Scanu, e solo poche ore fa si è svolta la finalissima. A trionfare con il brano Stripper è stato così proprio Lauro, che dunque a maggio salirà sul palco dell’Eurovision, in rappresentanza di San Marino.

Dopo la vittoria, il cantante è tornato sui social, dove ha parlato per la prima volta. Queste le sue dichiarazioni:

“Parteciperò all’Eurovision 2022 con il brano “Stripper”. Una grande opportunità per regalare alla mia musica e alle mie performance un palcoscenico di livello internazionale. Grazie di cuore a San Marino, “l’antica terra della libertà”, per avermi invitato alla primissima edizione del suo festival e aver reso possibile tutto ciò. Ci vediamo a Torino”.

Che dunque Achille Lauro riesca a vincere l’Eurovision Song Contest 2022? Non resta che attendere per scoprirlo e nel mentre fare al cantante un enorme in bocca al lupo.

Indietro