MediTa: per il concerto di Lauro biglietti esauriti

Come ben sappiamo, pian piano, stanno riprendendo i concerti (sebbene si stia facendo attenzione a quella che è l’emergenza sanitaria). Achille Lauro, sabato 4 settembre, sarà protagonista di un concerto a Taranto. Il cantante terrà un evento al MediTa e pare che i biglietti siano già andati a ruba.

Dopo il grande successo della scorsa edizione, il Comune di Taranto e ICO Magna Grecia hanno pensato bene di riproporre la manifestazione. A riportare la notizia in data odierna è Il Corriere di Taranto, che sul suo sito ufficiale ha scritto quanto segue:

«Non ci sono più biglietti a disposizione per assistere allo spettacolo che l’autore e interprete di “Rolls Royce”, “Mille”, “Bam bam twist” e altro ancora, terrà con l’Orchestra della Magna Grecia diretta dal maestro Piero Romano sabato 4 settembre sulla Rotonda del Lungomare«.

E ancora sempre dal sito si apprende quanto sia stato importante avere Achille Lauro durante la manifestazione:

«Questo risultato conferma la grande popolarità di Achille Lauro, ma anche un impegno che l’Amministrazione Melucci aveva assunto all’indomani del “sold out” dello scorso anno, invitando il cantautore romano ad altra occasione per incontrare quei tarantini che non avevano potuto partecipare al concerto dello scorso anno (ripreso e trasmesso sui canali Sky)».

Quindi chi non ha modo di essere presente, in qualche modo, avrà piacere di seguire da casa il concerto. Achille Lauro sarà accompagnato da 50 musicisti dell’orchestra e presenterà i pezzi più importanti del suo repertorio musicali, diventati celebri e amati dai tanti fan e ascoltatori di musica italiana.

Oltre ad Achille Lauro altri artisti del panorama musicale calcheranno lo stesso palco. Tra questi Mahmooh (il 3 settembre) ed Edoardo Bennato (il 5 settembre), come fa sapere il sito. Si torna a suonare dal vivo pian piano e Achille, così come tutti gli altri artisti, torneranno pian piano a farci cantare con la loro bella musica. Questa non può che essere una bella notizia!

Indietro