A pochi giorni dal rilascio del nuovo singolo Bam Bam Twist, Achille Lauro pubblica il video del brano, che fa infiammare il web. Il cantante rimanda anche le date del tour

Da ormai diversi mesi a catturare l’attenzione mediatica è stato Achille Lauro, indubbiamente uno degli artisti più in voga del momento. A seguito della sua partecipazione al Festival di Sanremo, dove ha presentato la hit Me Ne Frego, che ha conquistato il cuore del pubblico, il cantante ha rilasciato svariati altri singoli. Solo pochissimi giorni fa Lauro ha pubblicato la sua ultima canzone, Bam Bam Twist, che sta già scalando le classifiche, confermando Achille ancora una volta come uno dei protagonisti indiscussi della musica italiana. Il pezzo, come suggerisce il titolo stesso, è un omaggio al vero e puro twist, ed è una celebrazione ai lavori di Quentin Tarantino e di Martin Scorsese.

Dopo il successo del suo nuovo singolo dunque pochissime ore fa Achille Lauro ha finalmente rilasciato il video ufficiale di Bam Bam Twist, che sta già facendo discutere il web. Il filmato, nel quale appaiono Claudio Santamaria e sua moglie Francesca Barra come special guest, ricrea proprio una delle scene più iconiche di Pulp Fiction, il celebre film di Tarantino.

Come se non bastasse, il cantante ha anche annunciato il rinvio delle date del suo prossimo tour, che sarebbe dovuto partire ad ottobre, toccando le principali città italiane. Tuttavia a causa dell’emergenza sanitaria Lauro, insieme al suo staff, ha deciso di far slittare i concerti, rimandandoli ad ottobre 2021. I biglietti già acquistati naturalmente rimarranno validi per le nuove date.

Nel mentre il web si è letteralmente infiammato all’arrivo del video di Bam Bam Twist. Gli utenti stanno già commentando l’ultima fatica di Achille Lauro, celebrando il lavoro del cantante e osannando il brano e il filmato. Leggiamo alcuni dei commenti più belli a riguardo.

Avanti