Volano insulti tra Adara Molinero e Violeta Mangrinan

L’input lanciato dal conduttore di Supervivientes, ha innescato una reazione a catena tra le due. Adara Molinero a quel punto ha attaccato duramente Violeta Magrinan. In particolar modo ha fatto riferimento ad un cane che quest’ultima avrebbe acquistato, sollevando una polemica sul prezzo:

“Quanto ti è costato il tuo cagnolino? Sei tu che porti a passeggio lui o viceversa? Quattro mila euro potendone adottare tanti altri! Non ascoltate questa ragazza, che è ridicola. Fatti un giro al parco, tesoro”.

La replica al vetriolo di Violeta Mangrinan non si è fatta di certo attendere e anche qui gli insulti non sono mancati:

“A te si che dovrebbero adottarti, però dovrebbe farlo uno psichiatra! Da tempo non parlo con esseri con un solo neurone”.

E per non farci mancare nulla la Magrinan, dando ancora contro ad Adara Molinero, ha proseguito, tornando sulla lite social:

“Questa ragazza tra l’altro ha iniziato a stuzzicarmi sui social. Io non ho fatto altro che rispondere e lei a quel punto ne ha approfittato. Fammi un favore: togliti i lampadari dalle orecchie così ascolti meglio!”

Successivamente Adara Molinero ha rilanciato, invitando Violeta Mangrinan di curare il suo odio nei confronti delle donne, con quest’ultima che ha sbottato:

“Non dovresti perdere tempo con le donne. Tantomeno dovresti farlo con le relazioni altrui perché magari durerebbero di più i tuoi fidanzati! Sei proprio una presuntuosa, ridicola e disgustosa!”

Che dire? Nemmeno stavolta gli insulti tra Adara Molinero e Violeta Mangrinan sono mancati. Le due si sono attaccate reciprocamente e questo sembra essere l’ennesimo scontro di una lunga serie.

IndietroAvanti