Adara Molinero si è fidanzata e presenta la sua nuova fiamma. Gianmarco Onestini commenta e attacca duramente la modella. Ecco cosa è accaduto

Sono passati mesi ormai da quando Adara Molinero e Gianmarco Onestini si sono conosciuti per la prima volta. Nonostante la modella fosse all’epoca impegnata con Hugo Sierra, col quale aveva appena dato alla luce un figlio, tra i due è scoppiata la passione e a poco a poco anche l’amore. Tuttavia la loro storia non è durata a lungo. Solo qualche settimana fa infatti l’ex concorrente del Grande Fratello ha svelato sui social di aver interrotto la relazione con la Molinero, avendo scoperto come la sua compagna stesse flirtando di nascosto con un altro uomo. A quel punto tra Adara e Gianmarco sono partiti dei veri scontri social, tuttavia ad oggi pare che entrambi abbiano voltato pagina.

Adesso, dopo essersi lasciata il passato alle spalle, Adara Molinero si è nuovamente fidanzata, ma qualcosa ha fatto storcere il naso. La nuova fiamma della modella è infatti niente che meno che Rodrigo Fuertes Puch, ovvero il ragazzo col quale la Molinero flirtava mentre era impegnata con Gianmarco Onestini. La neo coppia adesso ha deciso di uscire allo scoperto e così Adara, durante un’intervista al settimanale spagnolo Lecturas, ha confessato il suo amore per Rodrigo. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Isa&Chia:

“Rodri del Grande Fratello 17 occupa il mio cuore. Ci stiamo frequentando da due settimane. Ci stiamo conoscendo pian piano e ce la stiamo vivendo benissimo”.

Ma non solo. Proseguendo Adara Molinero lancia anche una palese frecciatina a Gianmarco Onestini, che tra poche ore debutterà come cantante col suo primo singolo, Maracaná. Queste le parole della modella in merito:

“Non sa cantare, che faccia quello che voglia”.

Dopo aver scoperto che Adara Molinero si è fidanzata, non è tardata la reazione di Gianmarco Onestini, che sui social ha duramente attaccato la modella. Leggiamo le sue parole.

Avanti