È addio tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza? Spunta una segnalazione su un possibile tradimento
Stando a una recente segnalazione pare che Ida Platano e Alessandro Vicinanza siano in crisi
Ida Platano e Alessandro sono in crisi?
Di recente abbiamo parlato di Ida Platano in merito alle critiche che ha ricevute dagli hater, i quali la giudicano pesantemente in maniera molto pesante:
“Siete bravi voi? Vi voglio vedere a casa vostra cosa fate. Voi siete qui a calunniare dalla mattina alla sera e noi ci sorbire tutte queste cose. Mio figlio non è un poverino. Lui ha l’amore, la serenità e la felicità.
Quello che a voi manca sicuramente. Perché o forse non avete niente da fare dalla mattina alla sera, o forse vi piace, godete di questa cosa, di far arrivare davvero una persona all’esasperazione”.
Per Ida Platano, però, non c’è mai pace. Nelle ultime settimane hanno iniziato a circolare delle voci in merito a una presunta crisi con il fidanzato Alessandro Vicinanza. I due sono usciti da Uomini e Donne insieme e sembravano molto innamorati.
In queste ore, inoltre, è spuntata una nuova segnalazione che riguarderebbe un tradimento di Alessandro nei confronti di Ida. Deianira Marzano sul suo profilo Instagram riporta la seguente indiscrezione:
“Mia sorella lavora nel suo salone. Pare che lei avesse trovato dei messaggi di una ragazza dove lui la invita a partire con lui un fine settimana. Mentre a lei diceva che era una riunione di lavoro e doveva assentarsi”.
Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni e non sappiamo che cosa ci sia di vero. Dovremo attendere che siano i diretti interessati a parlare con più chiarezza. I fan si stanno preoccupando perché è da qualche tempo che non si fanno vedere insieme.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.