La cantante preferita del figlio

Oggi Angelo, il figlio che Adele ha avuto con l’ex marito Simon Konecki, ha 9 anni e nel 2018 è rimasto affascinato dal fatto che Taylor Swift avesse riempito degli stadi per i suoi concerti. A questo punto, allora, la cantante si è sentita in dovere di dirle che anche lei è famosa in tutto il mondo:

Gli è caduta la mascella. Mi ha davvero infastidita! Ho detto: “Scusami un po’! Io faccio questo, sai?”. Lui ha detto: “Quando andremo in tour dovrei avere un posto accanto a me con scritto il nome di Taylor Swift sopra, così che Taylor possa venire?”.

Ha spiegato, inoltre, che ancora non si rende conto che anche la madre è famosa. Ha raccontato, quindi, un aneddoto:

Ci sono state alcune ragazze più grandi che lo hanno rincorso a scuola e gli hanno chiesto se io fossi la madre. Lui ha risposto: “Credo il suo nome sia Adele, sì. Mia mamma. Mia mamma.” Io non Adele per lui. Ha sentito di star venendo bullizzato perché gli stavano dando fastidio. Io ho detto: “Non lo stavano facendo. Devi solo dire: “Sì, è mia mamma. Lui mi ha pulito il c**o”.

Ricordiamo, infine, che il singolo Easy on me di Adele verrà rilasciato a partire dal 15 ottobre 2021. Continuate a seguirci per altre news.

Indietro