Ieri sera è andata in onda in tv, in seconda serata su Canale 5, lo show della cantante Adele il concerto “Adele Live in London” per presentare il suo album”25″.

Uno spettacolo dove ha messo in mostra la sua potente voce soul insieme alla sua band…

La nota cantate inglese, molto amata dal suo pubblico per la sua incredibile voce, e attualmente  impegnata nel suo tour Canadese. Nel concerto a Vancouver è stata vittima di un episodio divertente che ha fatto il giro del web: durante la serata, la cantante ha chiamato un fan sul palco per farsi un selfie insieme a lui.  L’uomo, visibilmente emozionato, dopo uno scambio di battute, si è avvicinato per scattare la foto e accidentalmente ha  sfiorato le labbra di Adele… Una scena simpatica, che la cantante divertita ha commentato così:  «Erano sei anni che non baciavo un altro uomo». Un commento che ha fatto ridere e divertire tutto il pubblico!

Ma non finisce qui, perché Adele ha dato dimostrazione della sua forte personalità anche sui social dove ha pubblicato (su Instagram) due scatti senza trucco. Degli autoritratti acqua e sapone in cui la cantante ha abbandonato il suo eyeliner e indossato delle mise diverse dal solito: nella prima foto ha indossato una tuta sportiva (quella dei Vancouver Canucks, squadra di hockey canadese), mentre nella seconda foto è stata immortalata seduta e rilassata con il suo cagnolino…

Guardate la gallery!

Avanti