Adele, in lacrime su Instagram, dà una notizia ai suoi fan (VIDEO)
Adele ha pubblicato un video su Instagram nel quale, con le lacrime agli occhi, ha dato una brutta notizia ai suoi fan
Il significato dietro “Hold On”
A pochi giorni di distanza dalla pubblicazione del suo album, Adele, ha rilasciato un’intervista ad Oprah e ha parlato delle canzoni rilasciate in anteprima. Una in particolare ha colpito l’intervistatrice, ovvero Hold On. Questo il passaggio in questione: “I swear to God I’m such a mess, the harder that I try I regress. I’m my own worst enemy, right now I truly hate being me. Everyday feels like the road I’m on might just open up and swallow me whole. How do I feel so mighty small when I struggle to feel at all“. In italiano sarebbe:
Giuro su Dio che sono un disastro. Più ci provo e più regredisco. Sono il mio peggior nemico, ora odio davvero essere me stessa. Ogni giorno sento che la strada potrebbe aprirsi e inghiottirmi. Come posso sentirmi così tanto piccola quando faccio fatica a provare sentimenti.
Adele ha fornito, perciò, la spiegazione del testo:
I miei amici mi dicevano sempre di tenere duro quando mi sentivo come nel verso del testo. Ma era estenuante provare ad andare avanti. Il processo del divorzio, il processo di essere una mamma single… Non era quello che avevo in mente quando sono diventata madre. Il processo di dirigere un business… Mi destreggio tra queste così anche io. Mi sentivo come se non potessi più farcela.
Continuate a seguirci per tante altre news.