Inaspettatamente, dopo ben 8 anni di amore, Adele e suo marito Simon Konecki si sono lasciati. Il comunicato stampa da parte della cantante

Tra le voci più amate, seguite, e famose del mondo della musica internazionale c’è senza dubbio quella di Adele. La cantante da anni ha conquistato un posto nel cuore di milioni di fan in tutto il mondo, e numerosi sono stati i riconoscimenti e i traguardi conquistati. Con soli tre dischi all’attivo, l’artista fin dal momento del suo debutto, avvenuto nel 2008, si è confermata come una delle più importanti interpreti degli ultimi anni. Pur essendo una delle protagonisti della musica, però, Adele non ha mai gradito mettere sotto i riflettori la sua vita privata, cercando di non finire mai al centro del gossip. Adesso, però, con un comunicato stampa, inaspettatamente, la cantante ha svelato che lei e suo marito Simon Konecki si sono lasciati, dopo ben 8 anni di amore. Scopriamo cosa è accaduto tra i due e le parole rilasciate sui social dal suo staff.

Sono ormai passati alcuni anni da quando Adele è scomparsa dalla scene musicali. Dopo l’incredibile successo del suo ultimo album di inediti, 25, rilasciato nel 2015, l’artista ha affrontato un lungo tour, per poi prendersi una lunga pausa per potersi godere suo figlio, suo marito e la sua famiglia. Da diverso tempo la cantante era scomparsa dalla circolazione. In molti si aspettavano che a breve tornasse con della nuova musica e magari un nuovo disco. Tuttavia, però, pare che nella vita privata di Adele ci sia stata una battuta d’arresto, e che le cose per la cantante non stiano andando bene.

Con un inaspettato comunicato stampa rilasciata attraverso i suoi social, infatti, Adele ha svelato che lei e suo marito Simon Konecki si sono lasciati. I due, dopo ben 8 anni di amore, e tre di matrimonio, hanno deciso di separarsi, prendendo così strade diverse. Scopriamo quello che è accaduto, e le parole rilasciate dalla cantante.

Avanti