Adele e Simon Konecki si sono lasciati: le parole della cantante che comunica la separazione da suo marito

Era il 2011 quando per la prima volta Adele incontrava Simon Konecki. Da subito tra i due è scattata la scintilla, e da allora non si sono mai più separati. Solo pochi mesi dopo l’inizio della relazione, nel giugno 2012, la cantante svelava di essere incinta del suo primo figlio, Angelo, nato ad ottobre dello stesso anno. La vita privata dell’artista, tuttavia, è sempre stata celata dal gossip. Adele non ha mai voluto che i pettegolezzi intaccassero la sua realtà e la sua famiglia. Nel 2017, infatti, l’interprete ha ammesso di aver sposato Simon l’anno prima, e di averlo tenuto nascosto per una questione di privacy. Adesso, però, a tre anni dal lieto evento, l’amore con Konecki è terminato.

Adele e suo marito Simon hanno comunicato poche ore fa di essersi lasciati, e di aver preso strade diverse. Tuttavia, da quanto si apprende, i due non hanno intenzione di intraprendere un difficile divorzio, e di voler rimanere in buoni rapporti per il bene del piccolo Angelo. Il bambino ha infatti ancora bisogno di entrambi i genitori, e il suo benessere viene prima di ogni cosa. Queste le poche parole rilasciate sui social dallo staff di Adele:

“Adele e il marito si sono separati. Si sono impegnati a crescere il figlio insieme con amore. Come sempre la coppia chiede riservatezza. Non ci saranno ulteriori commenti”

Ancora una volta Adele mostra di tenere particolarmente alla riservatezza, e di non voler svelare cosa sia accaduto tra lei e suo marito. Noi facciamo un grande in bocca al lupo alla cantante e a Simon Konecki, e rimaniamo in attesa del nuovo album dell’artista.

IndietroAvanti