Continua la residence di Adele a Las Vegas e solo ieri sera non sono mancate le emozioni. La cantante infatti ha notato tra il pubblico del suo concerto Celine Dion ed è così corsa ad abbracciare la collega tra le lacrime.

Adele abbraccia Celine Dion in lacrime

Sono trascorsi ben due anni da quando Adele ha dato il via alla sua residence a Las Vegas. A breve tuttavia la permanenza della cantante presso il Colosseum del Caesars Palace volgerà al termine e tra pochissime settimane, dopo aver raggiunto quota 100 show, si terrà l’ultimo concerto. Due giorni fa, dopo aver trascorso il mese di agosto a esibirsi con una serie di live evento a Monaco, in Germania, la celebre e amata artista ha dato il via all’ultima leg del suo tour e di certo già tante sono le emozioni alle quali stiamo assistendo. Solo ieri sera infatti è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato, che in queste ore ha fatto commuovere il web.

LEGGI ANCHE: Il ‘disturbatore televisivo’ Gabriele Paolini annuncia che cambierà sesso quando uscirà dal carcere

Nel corso del suo show la cantante ha presentato tutti i suoi più grandi successi, passando dalle vecchie hit ai brani più recenti tratti dal suo ultimo album 30. A un tratto, come da tradizione, l’artista britannica è scesa tra il pubblico ma proprio mentre stava cantando ha notato qualcosa che l’ha sorpresa.

Adele infatti ha scoperto che seduta in platea c’era nientemeno che Celine Dion, giunta ad assistere allo spettacolo della sua collega. A quel punto la cantante, visibilmente commossa, non ha trattenuto l’emozione ed è così corsa ad abbracciare Celine, scoppiando in lacrime. Le due a quel punto si sono strette in un lungo abbraccio e ovviamente il momento ha commosso tutti i presenti in sala. In seguito il video ha fatto il giro del web e non sono mancati i commenti emozionati degli utenti.

I fan intanto attendono con ansia di scoprire cosa accadrà negli ultimi show di questa residence. Quali altre emozioni attendono il pubblico? Lo scopriremo nei prossimi giorni.