Adele perde peso e dimagrisce: scoppia la polemica per il nuovo look della cantante
Dopo la fine del suo matrimonio, Adele perde peso e dimagrisce, ma la cantante finisce al centro della polemica Una…
Dopo la fine del suo matrimonio, Adele perde peso e dimagrisce, ma la cantante finisce al centro della polemica
Una delle star più amante del panorama musicale mondiale è certamente Adele. Da ormai oltre 10 anni la cantante si è imposta sulle scene, confermandosi come una delle artiste più seguite e di successo di sempre. Incredibile i traguardi e i riconoscimenti ottenuti in breve tempo, e attesissimo è il suo ritorno. Come è noto, infatti, sono ormai diversi anni che la cantante non pubblica un album di inediti. Il suo ultimo progetto discografico, 25, risale al 2015, e in molti si chiedono quando verrà rilasciato del nuovo materiale. Nel mentre, però, l’ultimo periodo non è stato semplice per l’artista. Qualche mese fa infatti la star internazionale ha annunciato la fine del suo matrimonio con Simon Konecki. Come se non bastasse l’interprete ha anche perso peso, dimagrendo notevolmente. Tuttavia sui social è scoppiata una polemica che non è passata inosservata. Scopriamo cosa è accaduto.
Dopo il successo pazzesco e i riconoscimenti ottenuti con 25, Adele ha deciso di prendersi una lunga pausa dalla musica, per focalizzarsi su sé stessa. Tuttavia solo lo scorso aprile, inaspettatamente, l’artista ha annunciato la separazione da Simon Konecki. I due, insieme da diversi anni, nel 2012 hanno dato alla luce il loro primo figlio. Solo successivamente, nel 2016, la coppia ha deciso di unirsi in matrimonio, per la gioia di tutti i fan. Le cose, però, sono ad un tratto precipitate. Così, nell’aprile 2019, la cantante e suo marito hanno svelato di essersi lasciati. A quel punto la diva della musica ha cercato di voltare pagina, iniziando una nuova vita e concentrandosi a pieno su di sé, iniziando un nuovo capitolo.
Con impegno, dedizione e tanti sacrifici, Adele ha deciso di perdere peso, riuscendo a dimagrire in maniera impressionante, al punto da diventare quasi un’altra persona. Nonostante in molti abbiano apprezzato lo sforzo della cantante, complimentandosi con lei, molti altri invece hanno pesantemente criticato l’artista, che è così finita al centro di una lunghissima polemica. Scopriamo perché.